Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Ed Sheeran, pausa dalla musica e dai social: “È tempo di scoprire il mondo”

Il tour mondiale della pop star Ed Sheeran, il Divide Tour, si è concluso il 26 agosto 2019 al Chantry Park di Ipswich ed è stata la tournée con il più alto incasso di tutti i tempi. 260 concerti, 46 Paesi, 175 città, 9 milioni di biglietti venduti: sono questi, infatti, i numeri del giro intorno al mondo di Ed Sheeran. Un’onda da continuare a cavalcare quindi per tutto il 2020. Se non fosse che Ed Sheeran ha dato un annuncio che ai fan fa paura.

Anche nel 2015 aveva annunciato di voler stare lontano dai riflettori per qualche tempo e proprio ieri, 24 dicembre, poco dopo aver lanciato un singolo con Ghali, Ed Sheeran riafferma un bisogno di distanza, anche dai social:

L’era di ‘Divide’ e il tour hanno cambiato la mia vita sotto molti punti di vista. Ora è tempo di andare in giro a scoprire il mondo. Non mi sono fermato un attimo dal 2017: quello che farò è prendermi una boccata d’aria per viaggiare, scrivere e leggere. Starò lontano anche dai social media, fino a quando non sarà ora di tornare.

Non è però un addio, lo certifica Ed Sheeran alla fine del suo post di Instagram dove conferma l’annuncio che aveva già anticipato proprio dal palco del Chantry Park con queste parole:

Sono stato stato impegnato con il Divide Tour per oltre due anni e questo è il mio ultimo show. È qualcosa per me di agrodolce: adoro che voi, ragazzi, siate qui e che stiamo terminando il tour a Ipswich. Questo sarà il mio ultimo concerto, probabilmente per almeno 18 mesi.

La speranza è alta e Ed Sheeran promette di tornare, senza alcun dubbio:

Prometto di tornare con nuova musica, quando sarà il momento e quando avrò vissuto un po’ di più su cui scrivere.

Il momento di raccoglimento non è solo per sé stesso, però, ma anche per stare vicino alla sua famiglia e soprattutto a sua moglie Cherry Seaborn, sposata a dicembre 2018.

Pulsante per tornare all'inizio