Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Trono Over, Ida e Riccardo separati a Natale: con chi trascorrono le feste

Con chi trascorreranno il Natale i protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne? Ecco con chi si trovano Ida e Riccardo, che non lo vivono insieme.

Ida e Riccardo del Trono Over, come va la loro relazione

Ha commosso tutti la proposta di matrimonio che Riccardo ha fatto per la sua Ida durante una registrazione del Trono Over di Uomini e Donne. I due hanno abbandonato lo studio felici e alle prese con mille progetti.

Per loro c’è l’intenzione di portare stabilità e fiducia nella relazione, per poi volgere l’attenzione verso il grande passo, ovvero quello del matrimonio. Ma con chi trascorreranno le Feste del Natale i due innamorati?

Separati per le Feste: con chi si trovano

I protagonisti delle ultime puntate del Trono Over di Uomini e Donne sono stati Ida e Riccardo, che hanno ricominciato a vivere la loro relazione in modo sereno. I due hanno trascorso una settimana insieme a Brescia, ma alla fine si sono separati per il Natale.

La bella Ida, infatti, è rimasta a Brescia, dove trascorrerà il giorno di Natale in compagnia del figlio Samuele e della sua famiglia. Il cavaliere, invece, è tornato nella sua Puglia per festeggiare con tutta la sua famiglia.

Dalle stories pubblicate su Instagram, infatti, si capisce come i due non si trovino insieme. Ida ha pubblicato, infatti, per la prima volta una foto con il figlio Samuele, che finora aveva scelto di non mostrare al mondo. Riccardo, invece, il 23 dicembre si trovava a cena con Sossio Aruta, Ursula Bennardo e la piccola Bianca.

Anche al di fuori dell’esperienza nello studio di Maria De Filippi, infatti, tra di loro è rimasta una forte amicizia. Secondo i beninformati, però, Ida e Riccardo si troveranno insieme prima del Capodanno per registrare alcune puntate del Trono Over e potrebbero attendere insieme l’inizio del nuovo anno.

LEGGI ANCHE: Matteo Salvini irriconoscibile da giovane: caschetto e frangetta [FOTO]

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio