Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Kate e William sempre più lontani? Il dettaglio che preoccupa i fan [FOTO]

Kate Middleton e il principe William sempre più lontani o solo dicerie? Per Natale è emerso un dettaglio che preoccupa i fan della coppia e gli inglesi.

Il Natale dei duchi di Cambridge

Come ogni anno Kate e William hanno accettato l’invito a trascorrere il Natale in compagnia della regina Elisabetta. La Sovrana, d’altronde, quest’anno ha mostrato molta attenzione verso tutti i futuri eredi al trono.

Sulla scrivania della regina, infatti, figurano solo le foto del padre, del figlio Carlo e del principe William, mentre sono stati “esclusi” tutti coloro che non saranno mai re. Così anche nella cartolina ufficiale degli auguri di Buckingham Palace.

I Cambridge, dunque, non potevano trascorrere diversamente il Natale e sono giunti con i loro figli a Sandringham dove si trovano in compagnia del resto della Royal Family. Ma come vanno le cose tra William e Kate Middleton?

Kate e William lontani? Il dettaglio che preoccupa

Negli ultimi giorno ha destato preoccupazione il gesto di Kate Middleton che si scosta di scatto quando William la sfiora. Per alcuni si tratta di un momento di rabbia momentanea tipica di tutti i matrimoni, per altri William le stava facendo il solletico, mentre per altri ancora è crisi certa.

Ad allarmare chi grida già ad un divorzio tra William e Kate è un altro dettaglio, apparentemente innocuo. Per augurare a tutti un buon Natale, infatti, oltre alla consueta cartolina, i Cambridge hanno pubblicato una foto in cui si trovano William e i tre figli, George, Charlotte e Louis. Nella foto non c’è traccia di Kate Middleton.

Kate e William lontani?

I fan si sono preoccupati dell’esclusione della duchessa di Cambridge dalla foto di famiglia e temono già per una rottura. In realtà, però, Kate c’è ma è nascosta dietro la fotocamera: è stata lei a scattare la foto.

LEGGI ANCHE: Trono Over, Ida e Riccardo separati a Natale: con chi trascorrono le feste

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio