Susan Boyle oggi: si esibisce al concerto di Natale nonostante la malattia [FOTO]
Vi ricordate della signora che con la sua voce incantò tutti? Stiamo parlando di Susan Boyle la vincitrice di Britain’s Got Talent 2009. Ma come sta oggi? L’artista si è esibisce al Concerto di Natale in Vaticano. La malattia non ha fermato il suo talento e tutti hanno potuto godere della sua voce in diretta su Canale 5. Affetta dalla sindrome di Asperger, la cantante ha emozionato tutti, con la delicatezza delle sue note.
In molti si sono chiesti in questi ultimi anni che fine abbia fatto la cantante che con la sua voce ha conquistato tutti nel 2009. Susan Boyle ha subito un fermo della sua carriera, ma non per volontà, a quanto pare. Una malattia l’ha costretta a rinunciare ad alcuni dei suoi impegni. Ma oggi sembra pronta a ripartire e in Vaticano canta per Papa e si commuove stringendogli la mano. (Continua dopo la foto).
Susan Boyle oggi
Susan Boyle, nonostante il suo aspetto comune, aveva conquistato i giudici di Britain’s Got Talent 2009 con la sua voce. Dopo la meritata scalata al successo l’artista negli ultimi anni è stata costretta ad annullare alcuni dei suoi impegni professionali. Affetta dalla sindrome di Asperger la cantante soffre di attacchi di ansia e depressione. Secondo quanto riportano alcune fonti ufficiali, nell’ultimo periodo l’artista dalla voce angelica, ha cercato di ripartire da capo. Scegliendo di continuare a cantare, Susan Boyle oggi è alla ricerca di un’occupazione per poter contrastare l’ansia e la paura della solitudine. Nonostante il patrimonio da 10 milioni di sterline, Susan ha capito di aver bisogno dell’interazione con gli altri. Un’altra notizia ha stupito tutti, per non rinunciare al canto l’artista ha scelto di cantare in un localino della sua città Blackburn, con una paga di 7 euro l’ora.