Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Pippo Baudo:«Vorrei la pace tra Lorella Cuccarini ed Heather Parisi»

Pippo Baudo ospite da Caterina Balivo a “Vieni da me”, durante la consueta intervista della “Cassettiera” il conduttore televisivo ha avuto il piacere di aprire i cassetti dei ricordi. Pippo, nella puntata andata in onda durante la vigilia di Natale ha raccontato a Caterina molti aneddoti curiosi, riaprendo le memorie del passato.

Nella carrellata dei ricordi non è mancato Fiorello e il suo primo provino; gli esordi con Lino Procacci e Antonello Falqui e i tredici Sanremo. Gli interessanti racconti del conduttore hanno inoltre coinvolto persone, che ad oggi hanno riscontrato molto successo nel mondo della televisione. Ma alla domanda su cosa preferirebbe ricevere Pippo Baudo il giorno di Natale, il conduttore nella risposta non ha avuto alcun dubbio.

Baudo:«Vorrei che facessero pace»

L’ospite che ha accolto Caterina Balivo fra gli studi di Rai Uno durante il suo programma pomeridiano, non ha esitato nel citare i nomi di due donne. Entrambe vantano una carriera incredibilmente importante; loro sono Lorella Cuccarini ed Heather Parisi.

È nota ormai a tutti la velata rivalità fra le due donne dello spettacolo che nel tempo è cresciuta gradualmente. Le nemiche/amiche nominate a sorpresa da Pippo Baudo a Caterina Balivo, durante la puntata hanno attirato l’attenzione di tutto il pubblico e della stessa conduttrice.

Il noto conduttore vorrebbe tanto che le sue creature ritornassero ad avere un rapporto pacifico facendo luce sul rancore e sul fatto che questo sentimento, se così vogliamo chiamarlo, non ha senso.

«Siamo a Natale, voglio bene a tutte e due e non ho capito i motivi dietro a questa specie di rivalità. Ma siamo vecchi, vogliamoci bene e abbracciatevi. Il rancore deve passare, non ha nessun senso».

Dopo il sorprendente desiderio del presentatore, ora rimane che attendere e sperare nel riavvicinamento delle due donne rendendo così felice il re della Tv, Pippo Baudo.

 

 

 

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio