Avete mai visto la sorella di Filippo Magnini? Due gocce d’acqua
Il suo nome è Laura Magnini ed è la sorella di Filippo Magnini, famosissimo nuotatore italiano, nonché futuro marito di Giorgia Palmas (l’annuncio delle nozze è stato dato dai due promessi sposini proprio il giorno di Natale, tramite i rispettivi profili social). Laura è senza ombra di dubbio una delle persone più importanti della vita dello sportivo. I due, infatti, condividono uno splendido rapporto, rafforzato da Paride, figlio della donna e, di conseguenza, nipotino di Magnini. Il nuotatore ha più volte dichiarato di stravedere per il bambino, al punto tale che per lungo tempo la sua foto ha per lungo tempo regnato sul salvaschermo del telefono del nuotatore.
La partecipazione a Pechino Express
I più grandi appassionati di reality show ricorderanno bene di aver già sentito parlare di Laura Magnini, sorella di Filippo Magnini. I due fratelli dovevano infatti partecipare assieme alla settima edizione di Pechino Express. I loro nomi erano già stati ufficializzati dal programma ma, a ridosso della partenza, il nuotatore ha dovuto tirarsi indietro. Il motivo? Il processo che l’ha visto coinvolto per doping. «A seguito delle note vicende personali, che mi vedono coinvolto, con grande dispiacere ho deciso di rinunciare a partecipare alla settima edizione di “Pechino Express”. In questo momento devo concentrare tutte le mie energie per difendermi dalle accuse mosse dalla Procura antidoping, per le quali sono gia’ stato assolto dalla giustizia ordinaria. Mi auguro che questa situazione possa risolversi rapidamente, dimostrando la mia totale innocenza», aveva scritto in una nota.
Dove abbiamo già visto la sorella di Filippo Magnini
Laura Magnini, sorella di Filippo Magnini, ha avuto però altre occasioni per apparire in televisione. Il due volte campione mondiale di stile libero e vincitore di diciassette ori europei è stato infatti accompagna dalla donna in una puntata di Masterchef Celebrity, dal titolo “Brothers in arms”. I due hanno cucinato fianco a fianco.