Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Anna Tatangelo, Natale in famiglia: la foto con la mamma e la sorella emoziona i fan

Anna Tatangelo le festività natalizie le ha trascorse insieme alla sua famiglia. La cantante di Sora ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae in compagnia della mamma e della sorella. A corredo dello scatto la didascalia: “La donna più importante della mia vita , un amore grande …Auguri Mamma “. (Continua dopo la foto)

https://www.instagram.com/p/B6eBUQ9iVp7/

Chi è la sorella di Anna Tatangelo

Forse non tutti sanno che Anna Tatangelo ha una sorella maggiore. Si chiama Silvia e le due hanno un rapporto molto speciale. Su Instagram appaiono spesso insieme e ci sono video in cui si dilettano insieme a cantare. La musica è il marchio di famiglia. Recentemente Lady D’Alessio ha ricevuto dalla sorella una dolce dedica: ““Tu, Anna, ci sei stata e ci sei sempre nel momento del bisogno… grazie sorellina per tutto! Una sorella è qualcuno che ti ama dal profondo del cuore. Non ha nessuna importanza quanto possiate litigare, non riuscirete mai a separarvi. Avere una sorella è una gioia a cui non è possibile rinunciare. Una volta entrata nella tua vita, ci resterà per sempre. Sei sempre stata al mio fianco. Insieme siamo cresciute, abbiamo condiviso gioie e dolori, ci siamo sostenute in ogni momento. Ora siamo cresciute e cambiate, ma una cosa è certa: il bene che ti voglio rimarrà sempre lo stesso”.

https://www.instagram.com/p/BvKzDQJh06V/?utm_source=ig_embed

Pulsante per tornare all'inizio