Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Storie Italiane, Eleonora Daniele si commuove per la tragica storia di Patrizia

Non va in vacanza, Storie Italiane e la rassegna pomeridiana tenuta da Eleonora Daniele. La conduttrice e matrona dell’amatissimo talk ha invece tenuto in piedi lo spettacolo persino per il giorno di Santo Stefano, con un episodio tra i più duri del già impegnativo palinsesto; in scena per il pubblico di Rai 1, è infatti tornata in onda la terribile storia di Patrizia. La donna, già nota al pubblico dei talk show, ha raccontato per la commozione della conduttrice la sua ormai famosa, terribile esperienza.

Torna a raccontare il suo dramma Patrizia, nel salotto di Eleonora Daniele: a Storie Italiane la terribile storia della donna sequestrata, e del Natale da libera

Patrizia, ospite d’onore a Storie Italiane, è stata vittima di un tristemente famoso sequestro ad opera del cognato. La donna trascorse un mese intero imprigionata e rinchiusa in un pollaio a morire di fame; salvata dall’aguzzino, aveva perso 25 chili, e lasciato uno stato mentale prevedibilmente a pezzi. Eleonora Daniele, fortemente scossa dal racconto della donna, ha deciso di dedicare l’episodio natalizio del talk al suo percorso; e al sofferto riavvicinamento alla normalità.

Io con lei voglio parlare solamente del suo Natale“, ha annunciato dunque Eleonora Daniele, presentando il suo Storie Italiane come totalmente al servizio di Patrizia, e del suo difficile recupero emotivo. La donna, visibilmente commossa, ha dunque raccontato del suo reinserimento in famiglia e in società, in seguito allo sconvolgente trauma del sequestro. Il suo Natale è stato dunque passato in compagnia del figlio, tra regali e il ritrovato affetto familiare. “La strada è lunga ma ce la faremo, ha concluso abbracciando una commossa Eleonora Daniele, tra l’emozione del pubblico in studio.

LEGGI ANCHE Storie Italiane, gaffe imbarazzante: Eleonora Daniele senza parole [VIDEO]

Pulsante per tornare all'inizio