Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Adriana Volpe bollente in bikini: lato B di marmo incanta i fan [FOTO]

“Si ritorna a casa…e tra poco nella Casa del GF Vip”: questa la frase con cui Adriana Volpe saluta i fan sul suo profilo ufficiale. Manca ormai pochissimo al suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip, e Adriana è senz’altro uno dei nomi più attesi di questa nuova edizione. 

46 anni e non sentirli davvero, nel caso della bellissima conduttrice televisiva ed ex modella italiana. Solare, genuina e splendente come sempre, Adriana ha deciso trascorrere gli ultimi giorni prima dell’imminente esperienza al GF Vip nei magici scenari di Sharm el-Sheikh. E il panorama non è certo l’unico scenario mozzafiato della foto che ha condiviso con i suoi fan: la conduttrice sfoggia un bikini succinto e sensualissimo che evidenzia tutta la sua bellezza. Un semplice due pezzi nero, sul corpo tonico e sexy di Adriana diventa subito un valore aggiunto. Il tasso erotico della foto sale alle stelle e i fan vanno in tilt di fronte a quel primo piano bollente… Il lato B perfetto, sodo e allenato, lascia tutti senza parole ancora una volta. Meravigliosa!

Pulsante per tornare all'inizio