Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

La profezia di Nostradamus rivela cosa succederà alla regina Elisabetta

Continuano a stupire e sconvolgere le famose profezie di Nostradamus. Alcune riguardano proprio il 2020 oramai alle porte e il futuro della regina Elisabetta.

La profezia di Nostradamus sulla Regina Elisabetta

La regina Elisabetta siede sul trono del Regno Unito dal lontano 1952 e il suo è uno dei regni più lunghi di tutta la storia. Essendo la regina inglese più longeva di sempre, in molti rivolgono pensieri sul futuro della Corona quando lei non ci sarà più.

Nelle ultime settimane non si parla, infatti, di altro. Secondo i beninformati, dunque, la Sovrana abdicherà entro il 2020 per lasciare spazio al figlio Carlo, che attende il suo momento da oltre 70 anni. Secondo altri, però, la regina Elisabetta passerà lo scettro al nipote William, più giovane e più amato dal popolo inglese.

A dare conferma a questa ipotesi è una profezia di Nostradamus, secondo cui il 2020 segnerà la fine del lungo regno di Elisabetta.

Cosa dice la profezia del trono inglese

Michel de Notre-Dame, è passato alla storia come Nostradamus, l’uomo dalle mille profezie, che spesso si sono realizzate. Secondo gli esperti l’indovino avrebbe predetto anche la fine del regno della regina più longeva del Regno Unito, ovvero Elisabetta II.

La notizia sta facendo il giro del mondo, sconvolgendo chiunque. Per Nostradamus, infatti, il 2020 segnerà un anno molto importante per la Corona inglese e secondo le sue parole la regina Elisabetta morirà o abdicherà volontariamente lasciando il trono ad uno degli eredi.

Di recente Peter Lorie, autore di Nostradamus 2003-2025: A History of the Future, ha individuato nell’opera di Nostradamus una profezia in particolare che riguarda anche il trono inglese. Secondo l’interpretazione della presunta profezia, dunque, per il 2020 è prevista l’ascesa di un nuovo re, che, stando alla linea di successione al trono, va identificato con il principe Carlo.

LEGGI ANCHE: Biglietti Festival di Sanremo 2020, quanto costano e dove comprarli

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio