Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Albano e Romina presenti al Festival di Sanremo 2020? Cristiano Malgioglio potrebbe convincerli

È tanto che si parla di una fortemente voluta presenza di Albano Carrisi al Festival di Sanremo 2020. Non solo di lui, però: infatti, c’è chi confida nella possibilità che Albano sia accompagnato da Romina Power. Non è solo il pubblico a sperarci, però, ma anche Cristiano Malgioglio, che ha addirittura scritto un pezzo per loro che potrebbe sbancare in America Latina. A Adkronos, Malgioglio parla del suo piano di attacco:

Spero di convincere Romina a partecipare al Festival di Sanremo. Insisterò moltissimo e spero di riuscirci anche se so che lei ha una personalità molto forte. Il 31 dicembre saremo insieme a Potenza per il tradizionale concerto di fine anno che presenterà Amadeus […] sarà anche un’occasione per parlare direttamente con lei.

Albano e Romina: Malgioglio riuscirà a convincerli?

Albano ha in realtà confermato che sarà presente, ma non è ancora chiaro se come concorrente o come giurato, anche se Carrisi ha detto di preferire la prima opzione. Magari proprio con il brano di Cristiano Malgioglio? Le indiscrezioni di quest’ultimo riguardo al brano sono state le seguenti:

Al Bano ha già registrato il brano che ho scritto per loro, mentre Romina dovrebbe mettere la voce la prossima settimana. Romina lo ha anche ritoccato con qualche frase più congeniale a lei. Romina ha capito subito la potenza e la bellezza del brano.

Romina però era stata criptica riguardo alla sua partecipazione con Albano a Sanremo 2020 e non aveva lasciato grandi speranze:

Al momento non rilascio nessuna dichiarazione in merito a Sanremo in quanto, io stessa, non so ancora se ci sarò.

L’unica cosa da fare è quindi sperare nell’insistenza di Cristiano Malgioglio e nella volontà da parte della coppia artistica di voler portare sul palco il suo brano. Ce la farà a convincerli e a far felici tutti i fan e non solo?

Pulsante per tornare all'inizio