Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Le 5 coppie più durature dello Zodiaco: parlano le stelle

Sei sicura di aver trovato finalmente il principe azzurro, ma vuoi avere un’ulteriore conferma? Per scoprire se tu e il tuo lui siete davvero compatibili è sicuramente necessario ascoltare cosa hanno da dire le stelle. La vostra sarà una relazione durature e felice? Gli studiosi di astrologia hanno eletto le 5 coppie più stabili dello Zodiaco: ti basterà controllare se la vostra è tra di esse.

Le 6 coppie più durature: le stelle parlano chiaro

Avete in continuazione le farfalle nello stomaco e sentite che lui è veramente quello giusto, tuttavia dopo varie delusioni avete deciso di non volervi buttare ad occhi chiusi in una nuova relazione. E’ una scelta saggia, ma a volte anche le stelle possono dare un aiuto decisivo: la vostra coppia di segni zodiacali è presente nelle 5 sotto elencate? Potrebbe rappresentare una vera e propria svolta.

Capricorno e Toro

Siete due segni di terra e proprio per questo avete i piedi ben piantati a terra. Avete gli stessi sogni nel cassetto e viaggiate sicuramente sulla stessa lunghezza d’onda: la vostra relazione è stabile e duratura.

Ariete e Bilancia

Questi due sogni sono forse i due più simpatici e attivi di tutto lo Zodiaco. Con il vostro carattere socievole e solare la vostra relazione è basata sul dialogo e su una forte fiducia reciproca.

Vergine e Pesci

Il primo segno ha un carattere molto pratico, mentre il segno di acqua una mente creativa e un po’ sconclusionata. Unendo le forze la loro relazione sarà molto equilibrata.

Scorpione e Cancro

Questi due segni hanno un carattere molto simile e condividono le stesse passioni e gli stessi valori. La loro relazione è stabile e basata su una grande lealtà ed onestà.

Leone e Sagittario

La coppia che ha questi due segni zodiacali è molto competitiva: il fuoco che li contraddistingue li farà tuttavia sempre trovare una via comune da seguire.

 

 

 

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio