Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Eros e cibo: le papille gustative svelano la vostra compatibilità

Il cibo è un elemento molto importante della nostra vita e può farci scoprire molte cose su noi e la nostra personalità. Per fortuna non si sente parlare di cibo solo prima della prova costume o durante le festività natalizie, ma anche in molti altri casi spesso considerati insoliti. Uno di questi è senza dubbio il rapporto del cibo con l’amore e il rapporto di coppia.

Siete compatibili? Rispondono le papille gustative

Alcuni studiosi delle relazioni amorose prendono in considerazione – per capire se una coppia è compatibile o meno – anche i gusti culinari di quest’ultima e molto spesso riescono a fare delle valutazioni veritiere e puntuali.

Vi siete mai chiesti quanto i vostri gusti a tavola incidano sul vostro rapporto di coppia? Gli studi sull’affinità a tavola sono molteplici e vi lasceranno senza parole. Secondo una recente ricerca condotta dalla Knorr, la nota azienda alimentare tedesca, sembrerebbe che il 78 % delle coppie innamorate e con un rapporto stabile e felice abbiano in comune anche le papille gustative. Quindi, avete ordinato le stesse cose durante i vostri primi appuntamenti? Allora probabilmente avete due caratteri molto affini.

DNA o tradizione?

Perché il cibo sembra essere così importante in un rapporto amoroso o di amicizia? Avere gli stessi gusti a tavola non è solo una questione di DNA, ma è anche sinonimo di tradizioni e cultura comuni. Ovviamente la prima domanda da fare è: “Dolce o salato?” Solo allora potrete capire se vale la pena continuare a conoscere la persona che avete davanti.

 

Pulsante per tornare all'inizio