Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto l’ex moglie di Enrico Brignano? Chi c’era prima di Flora [FOTO]

Attore, doppiatore, conduttore, Enrico Brignano è anche uno dei comici italiani più apprezzati. Dal 2014 è sposato con Flora Canto, che i più avranno visto nei panni della tronista di Uomini e Donne. Prima di lei, però, c’era Bianca Pazzaglia, che è stata sposata con Enrico dal 2008 al 2013.

Ecco chi è Bianca Pazzaglia, l’ex moglie di Enrico Brignano [FOTO]

Bianca Pazzaglia è l’ex moglie di Enrico Brignano. Di professione ballerina, ha partecipato in diversi programmi tv, tra questi, il Panariello Show, Festivalbar e molti altri. Bianca ed Enrico sono stati sposati dal 2008 al 2013. Di lei si hanno davvero pochissime informazioni, sembrerebbe però che attualmente non sia impegnata, al contrario di Enrico che nel 2014, ha sposato l’ex tronista Flora Canto e da cui ha avuto una bambina, Martina.

Enrico Brignano e Flora Canto: “Mi fa ridere ed è la cosa più bella”

In un’intervista il comico ha raccontato un aneddoto sulle prime esperienze da genitori, facendolo con l’ironia che lo contraddistingue: “Flora era preoccupata perché nostra figlia non parlava. Voleva portarla dal logopedista. E invece ora dobbiamo portarla dal logopedista per farla stare zitta“. Poi torna serio e lo fa per parlare della sua Flora: “È straordinaria, sorridente. Mi fa ridere ed è la cosa più bella. Facendo il mestiere del comico, sei portato a far ridere, ma raramente ridi per alcune cose. Invece lei ha un talento naturale, molto più di me. Ha la battuta fulminante“.

Flora, invece, ha svelato il lato più “romantico” del marito: “Se vuole fare il romantico Enrico mi regala grandi quantità di verdura. Oppure frutta, quando mi va di lusso… Ricordo ancora quella volta che venne a prendermi alla stazione Termini con in mano un enorme cassetta di fichi e un sorriso scampato sulla faccia… lo ho provato a fargli capire che esistono anche i fiori, i diamanti, volendo… ma lui niente. Si è convinto che siccome la prima volta ha funzionato, allora funzionerà sempre!

Pulsante per tornare all'inizio