Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Barbara D’Urso lancia il suo Sanremo: clamorosa indiscrezione Mediaset

Mentre prende il largo Sanremo 2020, presentando nuovi ospiti e co-conduttori di primo piano (non ultima, la presenza in studio di Rula Jebreal), una storica esclusa della kermesse sembra ormai sul punto di lanciare la propria contro-offensiva: ed ecco che Barbara D’Urso in persona potrebbe presto cimentarsi con una clamorosa versione Mediaset del Festival. A dare la notizia, in chiave di indiscrezione, ci ha pensato Vero. Secondo il settimanale, l’ipotesi sarebbe ben più che una possibilità; addirittura, il Sanremo Mediaset della D’Urso avrebbe persino una data di messa in onda.

Un nuovo Festival musicale, in linea con Sanremo, esclusiva Mediaset: l’incredibile piano della rete per Barbara D’Urso, pronta ad andare in scena in primavera

Secondo quanto intercettato dalla rivista, l’intenzione della rete milanese sarebbe quella di affidare a Barbara D’Urso la guida e il lancio di una trasmissione “calco” di quella storica Rai. Si tratterebbe dunque di un Festival a tema musicale, esclusiva privata Mediaset e slegata dal canone pubblico. La nuova trasmissione, dalla location ancora segreta, potrebbe vedere la luce in primavera, al termine delle stagione invernale già pianificata. Non sono ancora chiare le modalità dello show, come la durata o i regolamenti interni.

La possibilità di vedere Barbara D’Urso alla guida di una sorta di Sanremo personale porterebbe gli impegni della conduttrice a un numero spropositato. Nel caso nuove  anticipazioni confermassero la messa in onda nel periodo tra marzo e aprile, sarebbe inevitabile lo spostamento e ricollocamento del Grande Fratello; spazio verrebbe lasciato agli appuntamenti pomeridiani di Canale 5, in vista della nuova prima serata. Intoccabile, nel periodo tra primavera e estate, la diretta di Live non è la D’Urso, che potrebbe a questo punto seguire a ruota la nuova, attesissima trasmissione.

LEGGI ANCHE Al Bano insieme a Romina Power insieme sul palco di Sanremo 2020? Cristiano Malgioglio potrebbe convincerli

Pulsante per tornare all'inizio