Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto la moglie di Toto Cutugno? Sono inseparabili anche se … [FOTO]

Toto Cutugno è legato a Carla da ben quarantanove anni. Si sono sposati nel 1971 e da allora hanno custodito il loro matrimonio nonostante alti e bassi. Benché i due si amino ancora, l’esser complici è dato anche da situazioni particolari che insieme hanno vissuto. Se è vero che dietro un grande uomo c’è una grande donna, questo è quello che realmente rappresenta Carla. Non è stato semplice per il cantautore vivere momenti così difficili tanto da stravolgere la sfera privata.

Come ha difatti dichiarato fra le pagine del “Corriere della Sera”, Toto Cutugno ha visto morire sotto ai suoi occhi la sorella Anna e non solo.  Ha inoltre affrontato altri due eventi delicati, come la malattia del fratello e l’intervento al cuore dell’altra sorella, Rosanna. La prima operazione al cuore svolta in Italia precisamente Torino. Drammi che non si dimenticano ma possono esser affrontati e superati grazie alla spinta motivata da chi si ama. E per Toto quella spinta è stata data proprio dalla moglie Carla e ovviamente dalla musica.

Dal loro matrimonio non sono nati figli anche se Toto Cutugno ne ha uno di ventotto anni. Il ragazzo si chiama Nico ed è nato da una relazione extraconiugale. A rivelare l’aneddoto al “Corriere della Sera” è stato il cantante stesso che ha confidato apertamente il giorno in cui la moglie venne a sapere del tradimento.

Il tradimento

Fra le pagine del “Corriere della Sera” il cantante de “L’italiano” ha raccontato quanta forza e determinazione ha dimostrato la moglie Carla, in uno dei momenti più difficili che una qualsiasi coppia può affrontare.

«Carla poteva cacciarmi di casa e invece non l’ha fatto. La prima cosa che mi disse fu di riconoscere mio figlio e dargli il mio cognome».

 Carla non lo ha solo perdonato ma ha spinto Toto Cutugno ad instaurarci un rapporto, riconoscendolo come suo figlio. Oggi il ragazzo che ha 28 anni, si è laureato in Economia e come lo stesso padre porta il suo cognome, “Cutugno”.

Carla Cutugno

Su Carla non si hanno tante notizie, in quanto è sempre stata una donna che non ha mai amato farsi vedere in pubblico, se non in alcune circostanze. Ci si ricorda di lei per esempio durante la consegna di alcuni premi dati al cantante.

Nelle foto che documentano lontani momenti televisivi oltre a notare un giovanissimo Toto Cutugno si intravede anche la bellezza di Carla: un volto espressivo incorniciato da lunghi capelli color rame.

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio