Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Primo appuntamento? Ecco i 7 segreti per renderlo indimenticabile

Il primo appuntamento è qualcosa di bellissimo e bruttissimo al tempo stesso. Spesso sono eventi che creano molta ansia nelle persone, perché l’esito è incerto e si mette in gioco tanto. Tutti noi vogliamo trovare l’anima gemella e l’unico modo per farlo è conoscerla! Volete avete un appuntamento perfetto? Ecco l’elenco di alcuni piccoli suggerimenti che potete seguire per sperare di ottenere un incontro perfetto con la persona che desiderate.

Le regole dell’appuntamento perfetto 

Essere ansiosi prima dell’appuntamento è più che normale, ma spesso questo stato d’animo può rovinare l’evento speciale e talvolta tanto atteso. A volte avere troppe aspettative è dannoso! In generale è molto importante tenere presente tutte le fasi dell’appuntamento, quelle che vanno dalla preparazione sino ad un eventuale post cena. Tutto questo insieme crea la magia. Per questi motivi la prima regola da tenere presente quando si ha un appuntamento è quella di essere assolutamente se stessi. La seconda regola che potete seguire… è leggere questi consigli!

  • Vinci le tue paure. può capitare di annullare degli appuntamenti. Ebbene quando succede e spesso per colpa della paura. Non permettere che ciò accada è un passo avanti!
  • Prima di un appuntamento è molto importante prendersi del tempo per se stessi. Coccolarsi con un bel bagno caldo, una doccia rilassante o un bel libro spesso è la chiave del successo. Non solo infatti vi rilasserà i nervi, ma eviterete di pensare all’appuntamento!
  • Confidati con qualcuno. Parlare con un amico o con familiare è la chiave per sciogliere la tensione, anche quando si parla di appuntamento! Spesso il parere di altre persone riesce a restituire oggettività alla cosa e il “problema” appuntamento risulterà molto meno importante di quanto non sembri. ì
  • Outfit adeguato. Sembra un cliché eppure pensare a come vestirsi prima dell’appuntamento può avere un effetto calmante non indifferente. Spesso indossare la cosa più elegante o provocante non è la chiave del successo. Indossate qualcosa che vi faccia sentire a vostro agio e che esprima la vostra personalità.
  • Pensa a degli argomenti di conversazione. La cosa più odiosa da vivere in un appuntamento è il silenzio. Se il vostro lui o la vostra lei parla tanto, problema risolto! Altrimenti cercate sempre di pensare a delle idee carine per alimentare la conversazione. Il vostro partner ve ne sarà grato e apprezzerà la vostra inventiva.
  • Respira. Se nonostante tutto questo senti l’ansia assalirti, allora respira. Prendi un bel respiro e schiarisci i pensieri: il panico è nemico della respirazione!
  • Sorridi. Le persone che ridono sempre possono sembrare strane e infastidire, ma non chi sorride. Il sorriso infatti da sicurezza e calma, ed è bellissimo vederlo in chi ci sta di fronte. Fai umorismo, ma non esagerare e cerca di mantenere la discussione su toni leggeri e sereni.
Pulsante per tornare all'inizio