Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Vi ricordate Caroline di “Baywatch”? Ecco com’è oggi l’attrice Yasmine Bleeth [FOTO]

Negli anni ’90 la televisione trasmetteva una serie tv dai toni estivi. I telespettatori si sentivano immediatamente immersi nel mare a prescindere dalle ferie o dalle stagioni. Il pubblico femminile e quello maschile, quotidianamente guardava corpi statuari in costume da bagno uscire dalle spiagge oceaniche rigorosamente a ritmo di musica. Stiamo parlando di “Baywatch”, lo show televisivo creato da Michael Berk, Douglas Schwartz e Gregory J. Bonann dove i bagnini delle spiagge di Los Angeles e poi quelle delle Hawaii erano impegnati a salvare vite.

La maggior parte dei protagonisti sono diventati poi famosi grazie alla serie tv che ha dato modo, agli allora esordienti, di varcare la porta di Hollywood. Possiamo per esempio citare Pamela Anderson nei panni di CJ, oppure David Charvet nel ruolo di Matt Brody. Non sono stati pochi i volti ad aver interpretato i protagonisti di una delle serie più seguite con altrettante repliche televisive trasmesse negli anni.

E ancora, come non poter ricordare una delle donne più desiderate come Yasmine Bleeth nei panni di Caroline Holden? Durante la prima puntata dello show trasmessa  negli Stati Uniti, a quei tempi di “Baywatch” l’attrice aveva solo 21 anni. Era il 1989 e Yasmine stava percorrendo i primi passi verso il successo. Ma oggi, com’è diventata la ex bagnina della California?

Droga e galera [FOTO]

L’immaginario comune che emanava la sensualità di Yasmine Bleeth purtroppo non durò molto. L’attrice, dopo il grande successo grazie al telefilm che le fece da trampolino di lancio, interpretò alcuni ruoli in altre serie tv come “Nash Bridges” e “Titans”. Nonostante le diverse opportunità lavorative, per la “ex Caroline Holden” nulla le diede più la popolarità.

Probabilmente questa situazione l’ha trascinata poi verso strade tortuose come la droga e la galera nel 2001. In seguito alla triste esperienza vissuta dall’attrice, non prima del 2016 iniziarono di nuovo ad apparire sul web sue foto. I ritratti descrivevano una Yasmine Bleeth decisamente cambiata: le forme più rotonde e l’aspetto altrettanto trasandato aveva lasciato perplessi non pochi fan di “Baywatch”.

Oggi l’attrice ha 51 anni ed è tornata nel 2017 a recitare nel film “Beautiful Evil”.

 

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio