Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto la moglie di Claudio Marchisio? Bellissima ed elegante [FOTO]

Da tanti anni al fianco di Claudio Marchisio, Roberta Sinopoli è la bellissima moglie del calciatore. Un passato da ex tennista, due figli e un legame indissolubile, ecco chi è la moglie del “Principino“.

Ecco chi è Roberta Sinopoli, la moglie di Claudio Marchisio [FOTO]

Classe 1985, Roberta Sinopoli è la moglie di Claudio Marchisio. I due si sono incontrati in una discoteca, ma in quell’occasione, Claudio aveva detto una bugia innocente: “La prima volta che ci siamo visti in discoteca mi ha detto che studiava economia. Per sei mesi l’ho trattato da tappetino, poi una sera siamo usciti e da lì è iniziato tutto“, ha rivelato Roberta.

Dopo mesi di corteggiamento i due non si sono più lasciati: sposati nel 2008, la coppia ha due figli, Davide e Leonardo. Roberta ha alle spalle una carriera da tennista; un vera campionessa, tanto da essere stata selezionata per la Nazionale Under 16. Ma dopo anni di agonismo ha deciso di archiviare la racchetta, “troppo stressante e individualista”, per dedicarsi ad altro: attualmente gestisce tre ristoranti di sushi tra Torino, Roma e la Sardegna.

Nel 2018, Roberta e i bambini hanno seguito Marchisio a San Pietroburgo, dove il calciatore ha militato presso lo Zenit. L’anno seguente, l’intera famiglia è tornata a vivere a Torino. In un’intervista Roberta ha dichiarato:

Claudio mi ha scelto perché fuori dal campo so dargli normalità. Ho conosciuto tante coppie e non tutte le mogli arrivano dal mondo dello spettacolo. Il calciatore è prima donna, vuole accanto chi sa dargli equilibrio e stabilità. Noi siamo stati i primi fidanzati uno dell’altro, siamo cresciuti insieme e ci completiamo. Io sono istintiva, lui molto riflessivo. I suoi pregi più grandi sono la generosità e l’umiltà: in tanti anni è sempre rimasto lo stesso”, ma si ritiene anche una donna molto gelosa: “Sono uno scorpione, quello che è mio è mio“. 
Pulsante per tornare all'inizio