Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Madonna sorprende tutti come al solito: “Il tour andrà avanti”

A causa di motivi di salute Madonna ha dovuto interrompere il suo “Madame X tour” annullando svariate date in molte città del mondo, ma in queste ultime ore la cantante ha sorpreso il mondo intero. Il ballerino italiano Daniele Sibilli ha infatti fatto una dichiarazione che ha sconvolto tutti i fan della cantante: il tour andrà avanti.

Madonna sorprende tutti: il tout andrà avanti

Daniele Sibilli è un ballerino italiano che fa parte del corpo di ballo della cantante e poche ore fa ha rilasciato un’intervista esclusiva per il Messaggero in cui ha rivelato una notizia davvero sorprendente. Il giovane ragazzo infatti avrebbe confermato il ritorno della meravigliosa cantante sul palco: i concerti in programma sono ancora circa quaranta e si spera che inizieranno dal 12 gennaio.

Madonna sta quindi approfittando delle vacanze natalizie per riprendersi e passare del tempo con la sua famiglia, ma il suo sogno è più forte che mai e sicuramente non può rinunciare alla musica né ad esibirsi sul palco.

Ballare per la Regina del pop

Daniele Sibilli ha 26 anni e prima di ballare per la Regina del pop ha partecipato a numerosi tour di cantanti italiane, tra cui Emma e Laura Pausini. La sua vita è cambiata quando ha incontrato per la prima volta Madonna nel 2017 quando venne invitato dalla sua coreografa a ballare per lei in occasione del suo compleanno. Ecco cosa ha raccontato al Messaggero il giovane ballerino:

“Ballai sulle note di Vesuvio, una canzone popolare napoletana che lo staff aveva voluto ascoltare prima. C’erano delle parti fissate con la coreografa, ma per il resto era tutto improvvisato. Per come sono curati, i suoi compleanni ti fanno provare la sensazione di vivere nel Paese delle meraviglie. Madonna mi mandò a chiamare da suo figlio David: ‘Ti piacerebbe lavorare con me?‘, mi disse. Rimasi senza parole. Poi le risposi: ‘Certo, sarebbe un sogno‘ “.

 

Pulsante per tornare all'inizio