Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIeri e Oggi

Megan Fox ieri e oggi: le foto che hanno fatto scatenare il web [FOTO]

Megan Fox è una modella, attrice e imprenditrice statunitense, ma senz’altro è conosciuta in tutto il pianeta per il suo talento e la sua bellezza. La giovane donna ha iniziato la sua carriera nel 2001 e ha immediatamente raggiunto una fama mondiale. Dal suo esordio ad oggi Megan ne ha fatta di strada ed è anche cambiata notevolmente.

Megan Fox ieri e oggi: magia o chirurgia?

La talentuosa donna è cambiata molto durante questi ultimi dieci anni e molti si sono chiesti se sia solo cresciuta o se abbia fatto ricorso a qualche ritocchino. Da quando ha iniziato a lavorare come modella infatti ha perso svariati chili, ha cambiato colore di capelli e forse qualche tratto del viso. Secondo alcune indiscrezioni – alcune arrivate anche dal suo presunto chirurgo – Megan avrebbe speso più di 60 mila dollari per ricorrere al bisturi.

“Sono insicura, quasi non riesco a guardarmi nemmeno in foto”

La Fox ha spesso parlato del suo problema di insicurezza e del suo non vedersi mai abbastanza bella allo specchio. Tuttavia tutti i fan concordano: Megan era fantastica anche prima di ricorrere alla chirurgia estetica e le foto di qualche anno fa ne sono senza dubbio la prova. Probabilmente la sua bassa autostima deriva anche da alcuni problemi avuti in passato: l’attrice infatti ha dichiarato di essere stata vittima di bullismo durante gli anni della scuola.

Pulsante per tornare all'inizio