Lady Diana e il Principe Carlo di Inghilterra escono dal St. Mary's Hospital con il primogenito William nato durante la notte del 21 giugno 1982 a Londra, 22 giugno 1982. ANSA/OLDPIX The Prince and Princess of Wales leave St. Mary's Hospital in London tonight 6/22 as the Princess carries her new born son of less than a day old.
Gli scettici diranno che si tratta della solita bufala, ma in questo caso il mondo sembra davvero andare nella direzione prevista da Nostrasamus…
Addio alla Regina, l’Inghilterra non sarà più la stessa
Ebbene, manca pochissimo alla Brexit e da mesi si vocifera di un cambiamento epocale che coinvolgerà la corona inglese. Qualcuno lo aveva previsto? Sì, il solito Nostradamus.
Stando alla sua previsione, le gerarchie cambieranno: ci sarà un nuovo re. Non è chiaro se il passaggio del testimone avverrà a causa del decesso della Regina Elisabetta o se la regnante abdicherà spontaneamente per lasciare lo scettro a un successore.
Nell’immediato si potrebbe pensare a Carlo, ma stando alle voci che arrivano da Buckingham Palace, non sarà lui a prendere il comando.
