Cose da Vip

Wanna Marchi e la figlia cambiano vita: ora sono insegnanti

Secondo le ultime indiscrezioni sembrerebbe che Wanna Marchi e sua figlia Stefania Nobile, oggi stiano vivendo una nuova vita dopo la prigione. E quasi per ironia della sorte, nonostante le molteplici accuse per truffa, le due donne attualmente tengano un corso online per perfetti venditori. Madre e figlia infatti hanno scontato in carcere diversi anni di condanna per truffa aggravata in merito alle controverse televendite.

Oggi Wanna Marchi e sua figlia si sono trasferite in Albania dove sul web tengono un corso per insegnare: “Tutte le migliori tecniche comunicative nel mondo delle vendite“. Madre e figlia si adoperano per ‘creare’ perfetti venditori. 

Wanna Marchi e sua figlia insegnanti sul web

A diffondere l’informazione, sono state le stesse donne sul loro profilo Instagram. Secondo quando si apprende dalla sponsorizzazione sul sociale, Wanna e Marchi e sua figlia, dal prossimo 8 gennaio 2020 terranno la prima masterclass del loro nuovo corso online di comunicazione. Nella pagina web si legge: “Potrai imparare tutte le tecniche che abbiamo appreso nel corso di anni ed anni di televisione. Con il nostro corso avrai l’opportunità di scoprire ed imparare tutte le migliori tecniche comunicative nel mondo delle vendite”. Il corso costa 29,99 euro.

Le dichiarazioni di Stefania Nobile

Presenti anche ad una diretta di Live-non è la D’Urso, Wanna Marchi e Stefania Nobile avevano parlato della loro nuova vita in Albania, dove hanno aperto diversi locali. La figlia aveva dichiarato: “Molti dimenticano che noi da anni facciamo ristorazione, ma in Italia per ‘le Marchi’ lavorare era diventato difficile. Siamo ‘marchiate’. Così, d’istinto, ho detto a mia madre di venire che avremmo ricominciato qui. Le abbiamo provate tutte per non lasciare il nostro Paese, ma nessuno offre lavoro alle ‘Marchi’. Una sera eravamo senza benzina sulla via Emilia e senza soldi, un’altra volta non riuscivamo a fare la spesa. Da qualche parte dovevamo ricominciare ed eccoci qui”.

LEGGI ANCHE: Che fine hanno fatto Wanna Marchi e Stefania Nobile? La nuova vita in Albania

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio