Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Capodanno in musica su Canale 5: gli ospiti esclusivi

C’è chi festeggerà il Capodanno nelle piazze, chi all’estero, chi in mezzo alla natura. E chi rimane a casa? Potrà avere la compagnia di Federica Panicucci su Canale 5, che condurrà Capodanno in Musica, per il tradizionale appuntamento dell’ultimo dell’anno. La conduttrice è felicissima dell’invito:

Torno in un programma che amo molto, in una serata davvero speciale per gli italiani.

Capodanno in musica a Bari e su Canale 5 con Federica Panicucci

La sede fisica dell’evento è quella di Piazza Libertà a Bari, dove la notte di San Silvestro è promossa da RadioMediaset e Radionorba. 

Fra gli ospiti esclusivi della serata Elodie, J Ax, Raf e Tozzi

Gli ospiti sono numerosissimi per quello che si prospetta come uno dei programmi più seguiti del 2019.
Giordana Angi, Annalisa, Fred De Palma, Didi, Elodie, J-Ax, Marianne Mirage, Mondomarcio, Fabrizio Moro, Nek, il duo Raf e Tozzi, Francesco Renga, Riki, Rovazzi, Shade e Anna Tatangelo. Ecco i nomi di chi ci intratterrà l’ultimo dell’anno, sia che saremo insieme a loro in piazza, sia che li seguiremo solo attraverso lo schermo.
 
Non è finita qui, però, perché in mezzo a questi titani ci sarà anche il vincitore della prima music battle in lattina, la Coca Cola Future Legend.
Presenti anche i giovanissimi di Amici 19, che intratterranno il pubblico con esibizioni canore e ballate, su un palco che prima dell’esperienza televisiva avrebbero potuto soltanto sognare.
 
Ma non è finita: il dj set di Max Brigante e l’energia del suo show Mamacita faranno ballare piazze e case a ritmo di reggaeton, hip-hop & trap e R’n’B.
Pulsante per tornare all'inizio