Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

La playlist perfetta per festeggiare l’ultima notte dell’anno

E’ finalmente arrivato il momento in cui tutti possono rispondere alla fatidica e pericolosa domanda: “Cosa fai l’ultimo dell’anno?” Il grande giorno è arrivato e in qualsiasi modo tu passerai la tua serata – e nottata – sicuramente avrai bisogno di una playlist degna per terminare al meglio questo 2019. Le statistiche confermano che la maggior parte degli italiani passerà l’ultimo dell’anno in casa con amici e parenti, perfetto: è il momento di scegliere il sottofondo musicale giusto.

La playlist perfetta per festeggiare l’ultimo dell’anno

Ovviamente se avete ormai deciso di festeggiare il 31 dicembre in discoteca o in un locale non potrete di certo scegliere le vostre canzoni preferite, ma se invece starete in casa questi suggerimenti sono perfetti per voi. Ovviamente il consiglio principale è quello di cercare i brani che più vi hanno accompagnato durante quest’ultimo anno, nei momenti belli e brutti e che vi hanno abbracciato nelle serate tra amici.

Ecco alcuni suggerimenti per voi

Di Jennifer Lopez non si può di certo non ascoltare “Waiting for tonight” per scatenarsi al meglio prima che scatti la mezzanotte. Ovviamente sono consigliate anche tutte le canzoni latinoamericane più famose e in voga, per arrivare nel 2020 già con il fiatone. Un esempio?  “Quiero Estar Contigo“ di Nicky Jam. Per i più nostalgici invece perché non scegliere qualche canzone di Tiziano Ferro? “Sere nere” o “Ti scatterò una foto” sono perfette per cantare in playback e commuoversi con gli amici.

Per chi invece vuole tornare indietro nel tempo è possibile farlo grazie ai Vengaboys con la loro “Boom Boom Boom“. Ovviamente questo brano sarà perfetto anche per il famoso trenino di Capodanno, quel momento imbarazzante in cui tutti un po’ alticci e divertiti si mettono a correre per la casa.

Pulsante per tornare all'inizio