Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Giulia Salemi, nuovo amore dopo Francesco Monte? Ecco di chi si tratta

Dopo la fine della relazione con Francesco Monte, sembrerebbe che Giulia Salemi abbia ritrovato l’amore. Al suo fianco, infatti, un ragazzo misterioso, con il quale Giulia starebbe trascorrendo dei giorni di relax in montagna.

Giulia Salemi, amore in alta quota

Nuovo amore per Giulia Salemi? Archiviata la relazione con Francesco Monte, la bella italo-persiana è stata paparazzata in montagna, più precisamente a Couchevel, sulle Alpe francesi, abbracciata ad un uomo misterioso. Per il momento, però, la sua identità è top secret, il ragazzo, infatti non farebbe parte del mondo dello spettacolo. Le uniche indiscrezioni circolate vedevano la ragazza con un ragazzo francese che l’ha conquistata durante un soggiorno a Parigi, ma per ora non si sa di più.

Periodo d’oro per Giulia, che dopo la dolorosa separazione dall’ex tronista, si è buttata a capofitto nel lavoro, raggiungendo importanti traguardi, come la sua capsule per un noto brand di abbigliamento femminile. Solo qualche tempo fa, infatti, la showgirl aveva annunciato la fine della relazione con Francesco Monte, attraverso un doloroso post su Instagram:

“Tutto è cominciato in maniera così forte e carica di tensioni nella bolla di un reality, ma io ho voluto credere nei sogni e nelle fiabe…Ce l’ho messa tutta, ho donato l’anima. La fine, una lacerazione, ti toglie l’ossigeno… E’ così che finiscono gli amori.. Le labbra si stancano, i respiri si affannano, i battiti diminuiscono, le lacrime scivolano sul viso…. senti un forte dolore in gola che non riesci neanche a parlare….Sorridi per non far preoccupare tutte le persone che ti vogliono bene, perché vuoi rispettare la sua volontà di stare in silenzio, ma soprattutto perché ci credi ancora e speri che tutto si sistemerà…. Lotti fino quando sarai sfinita ma infine con grande rammarico e dolore devi ammettere che la tua favola non ha avuto un lieto fine“, aveva scritto la Salemi. 

Pulsante per tornare all'inizio