Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Kate Middleton, il Principe William tenta di riconquistarla con un regalo da 7 milioni di dollari

Dopo le voci di una presunta crisi tra i Duchi di Cambridge, sembra che il Principe William sia pronto a riconquistare Kate Middleton. Per farlo ha pensato ad un regalo costosissimo in occasione del compleanno della moglie.  Nelle occasioni delle feste natalizie la duchessa, che insieme al suo consorte ha trascorso a Sandringham, è apparsa triste. Da settimane infatti si parla di una crisi tra la coppia reale, alimentata anche da alcuni gesti fatti da Kate in alcune occasioni pubbliche. 

Kate Middleton scansa il braccio del Principe William (ndr.) è tutti pensano si tratti di un chiaro sintomo di crisi. Ma pare che il Duca sia pronto a riconquistare la moglie proprio il prossimo 9 gennaio 2020, in occasione del 38 esimo compleanno della Duchessa di Cambridge. 

Kate Middleton e il compleanno da 7 milioni di dollari 

In occasione del compleanno di Kate Middleton, il Principe William (secondo quanto riferito dalle fonti) ha pensato di regalarle qualche giorno nella villa di super lusso a Mustique. L’isolotto privato che i Duchi possiedono nei Caraibi. Un informatore del Palazzo Reale, avrebbe dichiarato: “Soggiorneranno in un palazzo da sette milioni di dollari con sette camere da letto con piscina, chef privato, sala proiezioni, palestra e campo da tennis. William vuole assicurarsi di trascorrere del tempo da solo in coppia, quindi sta prenotando diversi trattamenti spa, gite subacquee e lezioni di surf solo per lui e Kate, per divertirsi come quando erano solo fidanzati”. La fonte aggiunge inoltre che insieme a Kate Middleton e il Principe William ci saranno anche i loro tre figli accompagnati dalle tate. “Saranno seguiti dalle loro tate mentre i genitori si godranno del tempo esclusivamente per loro. I piccoli sanno già del viaggio e non stanno più nella pelle”. Un regalo per la moglie dunque, ma anche per tutta la famiglia di Cambridge.

LEGGI ANCHE: Kate Middleton è incinta? L’addetto stampa rivela: “Grande annuncio a Natale”

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio