Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Federica Panicucci attaccata sui social, Marco Bacini la difende

Nuovo attacco social per Federica Panicucci, che qualche giorno fa ha postato uno scatto in cui si mostra sorridente e radiosa mentre sfoggia un bellissimo abito per Capodanno. Qualche utente, però, non avrebbe gradito l’immagine, lasciando dei commenti poco carini nei suoi confronti.

Federica Panicucci attaccata sui social, Marco Bacini la difende

Periodo d’oro per Federica Panicucci, che in questi anni ha conquistato uno spazio importante all’interno del piccolo schermo. Tantissimi i programmi seguiti dai telespettatori, che l’hanno consacrata una tra le migliori conduttrici italiane. Non mancano però, i cosiddetti haters, che sono soliti commentare con frasi poco carine i post social della conduttrice. L’ultimo scatto postato da Federica, la ritrae sorridente con indosso un meraviglioso abito. Queste le parole scelte per la didascalia:

Avete già scelto l’outfit per capodanno? Io vi posso anticipare che a #capodannoinmusica avrò 3 cambi! Ma non vi dico altro!

Tra i tantissimi complimenti, c’è stato qualcuno che le ha rivolto delle feroci critiche. Un’utente ha addirittura scritto “Per me può cambiarsi anche 5 volte, non la guardo la mattina e quindi figuriamoci a capodanno”.

La Panicucci non ha risposto, in sua difesa, però, è arrivato il compagno Marco Bacini, che con un pizzico di ironia ha commentato: Però la guarda su Instagram… Misteri della ‘Fede’ (intesa come Federica ovviamente) 😀 Che l’anno nuovo Le porti serenità ! I due sono poi partiti per Bari dove  la Panicucci condurrà la serata di Capodanno di Canale 5.

Non è la prima volta che Bacini interviene a difesa della compagna: dopo un’ospitata a Verissimo, infatti, la coppia era stata criticata pesantemente: “Mi sembrano Barbie e Big Jim. Niente di più triste che farsi sdolcinerie a vicenda“. Il commento non è sfuggito a Marco che ha replicato: “Carissima credo che non ci sia niente di più triste che leggere commenti come il suo, e non lo dico per me o per noi, perché quando la persona (o il profilo) è niente l’offesa è zero“. 

Pulsante per tornare all'inizio