Chicche di Velvet

I matrimoni più costosi dal 2010 al 2020: Harry e Meghan sul podio

Stilata la classifica dei matrimoni più costosi degli ultimi anni dal 2010 al 2020. Sul podio Harry e Meghan e altri personaggi famosi: le cifre da urlo.

I matrimoni più costosi degli ultimi 10 anni, dal 2010 al 2020

L’arrivo del nuovo anno porta a fare delle stime e delle classifiche per concludere con dei dati certi la decade 2010-2020. A tale proposito il Sun ha proposto una classifica dei 10 matrimoni più costosi degli ultimi 10 anni.

Alcuni non li ricorderete più, altri sono impressi nella vostra memoria, ma tutti hanno un dato in comune: cifre esorbitanti che si possono soltanto immaginare in un matrimonio normale. In ultima posizione si trovano le nozze di Elton John e David Furnish, costate soltanto 1,1 milioni di sterline. Raddoppia Kim Kardashian che ha speso 2,1 milioni di sterline per sposare il suo Kayne West.

Ottavo posto per Nick Jonas e Priyanka Chopra che poco meno di un anno fa hanno detto il loro sì spendendo 2,3 milioni di sterline. A pari-merito la figlia di Bill Clinton, Chelsea Clinton che ha sposato Marc Mezvinsky.

Tutti ricorderanno anche le nozze lussuose di George Clooney con Amal Alamuddin, che sono costate soltanto 3.5 milioni di sterline. Pronti a scoprire le prime cinque posizioni della classifica?

Harry e Meghan sul podio insieme a Kate e William

Avvicinandoci al podio della classifica dei matrimonio più costosi che si sono tenuti dal 2010 al 2020, le cifre crescono fino all’inverosimile. Al quinto posto si trovano le nozze di Justin Timberlake e Jessica Biel che hanno previsto un budget di ben 4,9 milioni di sterline.

Al quarto posto si trova la coppia formata da Petra Ecclestone e James Stunt, che per il loro ha speso 9,2 milioni di sterline. Arrivando al podio sorprenderà di trovare Kate e William al terzo posto. Secondo molti è il loro il matrimonio più seguito, ricordato e imitato degli ultimi 10 anni. Eppure la coppia, che un giorno siederà sul trono inglese, ha speso solo 26 milioni di sterline. La cifra non è poi così alta se si confronta con quella spesa da Harry e Meghan Markle che guadagnano il secondo posto della classifica con una spesa di 35,1 milioni di sterline.

A chiudere la classifica si trova il matrimonio di Vanisha Mittal e Amit Bhatia per cui la coppia ha speso ben 46 milioni di sterline.

LEGGI ANCHE: Kate Middleton, il Principe William tenta di riconquistarla con un regalo da 7 milioni di dollari

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio