Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Trono over, Juan Luis smascherato da un amico: “La scommessa era…”

Gemma Galgani continua a non trovare pace e ad essere, suo malgrado, la protagonista del trono over. Anche in questa nuova edizione di Uomini e Donne la dama più discussa del parterre femminile sta versando fiumi di lacrime. Il motivo del suo malessere è da attribuire alla sua nuova conoscenza: l’affascinante napoletano Juan Luis Ciano. Dopo essere arrivato in studio per corteggiarla, intenzionato a voler intraprendere una frequentazione con lei, il cavaliere si è pian piano tirato sempre più indietro, al punto da negarle anche un bacio. Una mancata vicinanza fisica che ha gettato la torinese nello sconforto più totale e che l’ha portata a nutrire seri dubbi nei confronti del suo bello.

Gemma Galgani disperata per Juan Luis

A complicare ancora di più la situazione è stata una segnalazione arrivata da Armando Incarnato. Il partenopeo, con chat alla mano prontamente arrivate sotto gli occhi di Tina Cipollari e Gianni Sperti, ha accusato Juan Luis di essere in trasmissione solo per visibilità e di non nutrire alcun interesse nei confronti della bionda 68enne. Secondo il parrucchiere, infatti, al di fuori del programma Juan Luise sta intrattenendo conversazioni con altre donne, arrivando addirittura al corteggiamento, ed una di queste è sua sorella. La pubblica accusa ha ancora di più destabilizzato Gemma Galgani che durante l’ultima registrazione del trono over, in preda ad una disperata crisi di pianto ha abbandonato gli studi rifugiandosi dietro le quinte.

Il due di picche in albergo

Il polverone sollevato da Armando è arrivato a seguito di un evento che ha particolarmente segnato la dama. Gemma è infatti riuscita ad ottenere un incontro a telecamere spente con il suo Juan, ma questo non ha sortito gli effetti da lei sperati. Secondo il suo racconto, andato in onda nell’ultima puntata del trono over, i due hanno trascorso la notte insieme, ma il cavaliere si è addormentato accanto a lei incurante della sua voglia di intimità.

Tutto finito

Stando alle ultime rivelazioni, la storia tra Gemma e il suo cavaliere sarebbe già arrivata al capolinea. La dama torinese ha deciso di chiudere la conoscenza, stanca delle continue mancanze e la padrona di casa Maria De Filippi avrebbe invitato Juan Luis ad abbandonare la trasmissione. Intanto, circolano voci sulla presunta non chiarezza dell’uomo che, secondo un amico sarebbe andato a corteggiare la 68enne per una scommessa.

Pulsante per tornare all'inizio