Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Cameron Diaz: l’ex Charlie’s Angels diventa mamma a 47 anni

Da qualche tempo Cameron Diaz è sparita dal grande schermo dopo una carriera costellata da film di successo. Aveva detto di volersi dedicare al suo matrimonio con Benji Madden, chitarrista dei “Good Charlotte”. E lo ha fatto. allargando anche la famiglia: è infatti appena nata la loro prima figlia Raddix.

Ha stregato milioni di fan con le sue interpretazione in pellicole come “Tutti pazzi per Mary”, “Il matrimonio del mio miglior amico”, “Charlie’s Angels” primo e secondo episodio. Per molto tempo è stata fidanzata con Justin Timberlake. Poi ha conosciuto il chitarrista dei “Good Charlotte” Benji Madden e la sua vita è cambiata.

Ha iniziato a rifiutare le proposte cinematografiche, finchè, nel 2015, si è sposata con una cerimonia che ha colto tutti di sorpresa. Ora, a più di quattro anni di distanza, la notizia: Cameron Diaz a 47 anni è diventata mamma della splendida Raddix.

Lo ha rivelato lei stessa dal suo profilo instagram: “Tanti auguri di buon anno nuovo dai Madden! Siamo così felici, grati e onorati di festeggiare l’arrivo del 2020 annunciando la nascita della nostra piccola Raddix Madden, Ha subito catturato il nostro cuore e completato la nostra famiglia. Ma mentre siamo felicissimi di condividere tutto questo con voi, nello stesso tempo sentiamo il desiderio di tutelare la nostra privacy. Così non pubblicheremo la foto della piccolina nè diffonderemo altri dettagli. Vi assicuriamo però che è talmente carina! Dalla nostra famiglia allargata, dai vostri Cameron Diaz e Benji Madden, a tutti voi ancora buon anno”.

Tante le amiche di Cameron Diaz, considerata una delle star più simpatiche dello showbiz, che hanno voluto farle gli auguri alla neomamma: da Julia Roberts, con cui ha lavorato nel fortunato “Il matrimonio del mio miglior amico”, a Kate Hudson, Gwyneth Paltrow, Jennifer Lawrence e Jennifer Aniston.

Chissà che, magari tra un annetto, quando la piccola Raddix avrà l’età per poter seguire la mamma sul set con una baby-sitter, Cameron Diaz non decida di ritornare sotto i riflettori e concedersi qualche altro film d’azione, o magari romantico, come quelli che l’hanno fatta entrare di prepotenza nel cuore degli spettatori e l’hanno fatta diventare una regina del botteghino.

Photo credits: Facebook, Insider.com, Radaronline

Pulsante per tornare all'inizio