Anticipazioni TV

Sanremo 2020, svelato il nome di una valletta [FOTO]

Secondo alcune fonti, sembra essere stato svelato il nome della prima valletta che affiancherà Amadeus a Sanremo 2020. Si apprende che le donne che accompagneranno il direttore artistico sul palco dell’Ariston saranno ben 10. A rivelare il primo nome è il Secolo XIX che svela la presenza di una donna della quale non si era ancora mai parlato. Non si tratta di una personaggio appartenente al mondo dello spettacolo, ma della fidanzata di un noto campiono di Moto GP.

Stiamo parlando dell’attuale fidanzata di Valentino Rossi. Secondo quanto si apprende sarà Francesca Sofia Novello, la prima valletta che affiancherà Amadeus durante una delle serate di Sanremo 2020. (Continua dopo la foto).

Sanremo 2020: le 10 ‘vallette’ e le polemiche

Attualmente non si hanno molte altre informazioni. Si apprende esclusivamente che la bella compagna del campione di Moto GP, sarà a Sanremo 2020. E se Francesca Sofia Novello, ha confermato la sua presenza, pare che a qualcuno sia stato chiesto di rifiutare. Rula Jebreal ha spiegato infatti in un’intervista a La Repubblica. “Qualcuno si è spaventato che venisse offerta una ribalta a italiani nuovi, a persone diverse come me che appartengono a un’Italia inclusiva, tollerante, aperta al mondo, impegnata in missioni di dialogo e di pace”. Così esordisce la giornalista e scrittrice palestinese che aggiunge: “Con lo staff della direzione artistica ho cominciato a raccogliere i dati Onu e a preparare il monologo che avrei dovuto presentare nella serata inaugurale. A contattarmi è stato Amadeus in persona”. Ma poi ha Rula avrebbe rivelato: “In Rai c’è un brutto clima. Mi hanno telefonato pregandomi di fare io il passo, di rinunciare spontaneamente. Mi sono rifiutata. Gli ho mandato un messaggio scritto: se volete censurarmi dovete essere voi ad assumervene la responsabilità”. Con queste dichiarazioni importanti si conclude la lunga confessione della Jebreal e in tanti si chiedono se alla fine sarà presente o meno a Sanremo 2020

LEGGI ANCHE: Alberto Urso a Sanremo 2020: “Il mio genere non è passato”

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio