Chicche di Velvet

Avete mai visto dove vive Giorgio Panariello? Stile semplice ed elegante [FOTO]

Giorgio Panariello è uno degli attori più amati e conosciuti del panorama cinematografico e televisivo italiano. Con la sua simpatia e ironia è riuscito a conquistare milioni di italiani che lo seguono con affetto. Attraverso alcuni scatti, pubblicati sui social dal comico, siamo riusciti a sbirciare nella sua abitazione.

Ecco dove vive Giorgio Panariello [FOTO]

Toscanaccio Doc, Giorgio Panariello è uno dei comici più apprezzati dal pubblico italiano. Non tutti sanno, però, che dietro l’ironia che lo contraddistingue, si nasconde un’infanzia difficile: Giorgio, infatti, è stato abbandonato dalla madre a pochi giorni dalla nascita, ed è cresciuto da solo insieme ai nonni. A 12 anni ha scoperto di avere un fratello, anche lui abbandonato subito dopo la nascita e cresciuto fino a quel momento in un istituto.

Attualmente Panariello vive a Prato e a rivelarlo è stato proprio il comico con un post su Facebook nel 2015 quando, una sera, ha trovato davanti la porta di casa sua una cagnolina che si era persa. In quella circostanza, Panariello, che è anche a capo della Lega nazionale per la difesa del cane, aveva fatto un annuncio social per ritrovare i suoi padroni.

Grazie alla sua passione per gli animali che condivide con i follower, abbiamo avuto modo di intravedere la sua abitazione: stile semplice e colori a contrasto, queste le caratteristiche. Per gli interni il comico ha optato per un design essenziale sui toni del grigio, nero ed elementi più chiari, come il parquet in legno.

Nella sua cucina Giorgio è solito scattare foto che lo ritraggono nei panni di ‘chef’ ai fornelli, facendoci vedere il suo regno dalle linee pulite, dove a fare da padrone è certamente il bianco. Inoltre è anche possibile vederlo intento a studiare i suoi copioni al grande tavolo in vetro del salone-studio, circondato da un’atmosfera semplice ma super elegante.

Pulsante per tornare all'inizio