Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Luigi Favoloso scomparso, nuovo avvistamento: gli indizi [FOTO]

Luigi Mario Favoloso sta bene o comunque sembrerebbe non essere scomparso nel nulla. Barbara d’Urso durante la scorsa puntata di Pomeriggio5 si è interessata alla notizia della scomparsa dell’ex partecipante del Grande Fratello. 

Gli antecedenti

A lanciare l’appello è stata la madre, Loredana Fiorentino, che ha detto alla conduttrice: “voglio che torni a casa”.  Il giovane modello è nato a Torre del Greco ma vive da anni a Milano.

Era inaspettatamente rientrato per il periodo natalizio in Campania. Come racconta la mamma: “Era giù in questo periodo“, voleva stare con la sua famiglia e ricevere conforto dopo la recente rottura.

Il ragazzo aveva espresso il desiderio di restare qualche giorno da solo e proprio tre giorni dopo si sarebbe allontanato da casa senza bagagli e documenti: “A casa ha lasciato le carte di credito, ha portato con sé solo il passaporto” dice la mamma.

Un telespettatore di Pomeriggio5 ha inviato in diretta uno scatto di Favoloso in un treno, il 29 dicembre, diretto a Milano. 

Pare abbia con sé lo smartphone, ma la famiglia e gli amici che hanno provato a chiamarlo moltissime volte dallo scorso 30 dicembre, non hanno ricevuto risposta. Il telefono, infatti, risulterebbe spento o disattivato.

Gli ultimi avvistamenti

Il messaggio del telespettatore che avrebbe visto Luigi dice: “Ciao ho letto il post di Luigi che è scomparso. Io ero sul treno Napoli – Milano il 29 dicembre e c’era anche lui. Aveva i bagagli e il cellulare, non so i documenti. Comunque ti posso solo dire che è sceso a Milano Rogoredo con me”.  

L’uomo che ha inviato la segnalazione ha allegato anche un’immagine di quello che dovrebbe essere Favoloso.mHa indosso un piumino argentato e un cappello in testa, sembra leggere o scrivere qualcosa sullo smarphone.

Contattata in collegamento con Barbara d’Urso, la madre di Luigi ha confermato che suo figlio negli ultimi giorni indossava spesso una giacca argentata.

Durante la stessa puntata è arrivata un’altra segnalazione di un avvistamento in centro a Milano, zona Brera, esattamente via Fatebenefratelli, ma è ancora da verificare. 

Pulsante per tornare all'inizio