La squalifica di Salvo Veneziano è ormai ufficiale. E’ arrivata a seguito di un comportamento che il “Grande Fratello” non ha ritenuto idoneo e che ha valutato come pessimo esempio. C’è un però, anche altri concorrenti sono a rischio…
Altri concorrenti rischiano la squalifica
Salvo Veneziano è andato in contro a una sorte severa, ma inevitabile. Nel comunicato che ha annunciato l’eliminazione del concorrente si legge:
“Salvo Veneziano squalificato da “Grande Fratello Vip”. Il provvedimento è stato preso a causa di alcune sue espressioni e affermazioni che hanno violato le regole e lo spirito stesso del programma.
“Essere un concorrente – gli è stato riferito leggendogli la motivazione del suo allontanamento – comporta delle responsabilità importanti, sia nei confronti del pubblico, sia nei confronti degli altri inquilini della Casa”.
Come conseguenza della squalifica, Salvo deve abbandonare immediatamente la Casa e il gioco”.
E ancora: “Il televoto di questa settimana è quindi annullato. Tutti gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati”.
Come ha poi già sottolineato Federica Panicucci, anche gli altri ragazzi che hanno discusso con Salvo della medesima questione ridendo e scherzando sono stati ritenuti colpevoli di non averlo fermato e di essere stati superficiali.
Stiamo parlando di Patrik, Sergio e Pasquale. Cosa accadrà ai concorrenti? Supponiamo che il loro atteggiamento sia in fase di analisi e che domani sera scopriremo se andranno via.
Gelo nel tugurio
Nel frattempo, questa mattina, i ragazzi sono molto silenziosi ed evitano di commentare l’accaduto:
