Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Valentina Vignali atomica: intimo bollente e sguardo provocante [FOTO]

Valentina Vignali, influencer ricercatissima e bravissima cestista, ieri nel primo pomeriggio ha stupito tutti con uno scatto decisamente provocante.

Non siamo abituati a vederla cosi, ma da qualche giorno tiene tutti i suoi 2,3 milioni di follower sull’attenti con un countdown a tempo di foto sexy.    

1 metro e 83 di bellezza e sensualità

Si è fatta conoscere partecipando alla sedicesima edizione del “Grande Fratello”, poi attraverso i social ha ottenuto moltissima popolarità e ha raggiunto la fama.

Valentina, oltre ad essere una giocatrice professionista di basket, si è rimboccata le maniche e ha messo su moltissimi progetti da vera imprenditrice. Si è improvvisata attrice e ha pubblicato un libro.

1 metro e 83 di altezza, gambe lunghissime e incredibilmente sensuali e tutte le forme al posto giusto! Nella foto sfoggia un completino color carne a pois neri con merletti di pizzo, una lingerie romantica e allo stesso tempo decisamente provocante. 

Il suo sguardo è quello di una donna decisa e sicura di sé, che nonostante le continue critiche ricevute, va per la sua strada e sfida il mondo a testa alta! 

Pulsante per tornare all'inizio