Coppie e Liti

Maria Elena Boschi è tornata single: l’annuncio in diretta

Anche i politici si innamorano. E non sempre le loro storie finiscono bene. Maria Elena Boschi, in una lunga intervista rilasciata a Lilli Gruber durante la puntata di Otto e Mezzo, per la prima volta ha aperto le porte del suo cuore. E ha scavato a fondo nella sua intimità, portando a galla alcune inaspettate notizie riguardanti la sua vita sentimentale. La politica, deputata del partito Italia Viva, ha infatti dichiarato di essere tornata single. E questo sarebbe avvenuto dopo una lunga relazione che la donna è riuscita a mantenere nascosta.

Le parole di Maria Elena Boschi

«Ho avuto una storia ma è finita. Come si dice in questi casi, ed è vero, continuiamo a volerci molto bene», ha raccontato Maria Elena Boschi a Lilli Gruber durante la puntata di Otto e Mezzo in cui è stata chiamata come ospite. La notizia non è soltanto che la politica abbia chiuso la sua relazione, ma anche e soprattutto che ne avesse una, di cui la maggior parte degli italiani era all’oscuro. «Sì, ero fidanzata ma l’abbiamo tenuto nascosto per tutelare la nostra privacy. Penso possa esistere anche per me una forma di tutela della propria vita privata, ma quando me lo hanno mi sembrava poco rispettoso nei confronti di lui e verso la sua famiglia dire una bugia». A chiedergli notizie inerenti alla sua vita sentimentale era stato infatti il settimanale Chi.

L’intervista

È stato proprio durante un’intervista rilasciata alla rivista di gossip che Maria Elena Boschi aveva deciso di dire qualcosa di più sulla sua vita privata, senza mai però fare nomi. «Il fatto che non mi sia sposata o che non abbia un compagno ufficiale, non vuol dire in questi anni sia sempre stata sola. Diciamo che sono stata brava a vivere la mia storia importante senza che nessuno se ne accorgesse. Eravamo entrambi liberi, non c’erano problemi», aveva raccontato.

Pulsante per tornare all'inizio