Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Maurizio Costanzo asfalta Monica Bellucci: “Stesse in Francia e non rompesse…”

Maurizio Costanzo, intervistato in Un giorno da pecora riguardo le polemiche su Sanremo, è letteralmente esploso. Non si è trattenuto, scagliandosi su Monica Bellucci e Claudia Gerini, difendendo Amadeus e il Festival di Sanremo.

La Bellucci ha infatti deciso di non venire a Sanremo, anche se indiscrezioni dicevano non fosse dipeso dalle polemiche sessiste scoppiate negli ultimi giorni. Doveva trattarsi in realtà di “divergenza di impegni”. Che fosse un modo elegante per dire divergenza di idee? In ogni caso, Maurizio Costanzo è stato severo:
Il Festival ha sempre portato polemiche. Quando non c’erano, le inventavano. Mi pare tutto esagerato, compreso l’attacco ad Amadeus per la frase sul “passo indietro”. Ora se n’è uscita la Bellucci, che non va a Sanremo… Non so perché abbia deciso di non andare, stesse in Francia e non rompesse le scatole.
Sempre da parte di Maurizio Costanzo, non viene risparmiata neanche la Gerini:
Claudia Gerini vorrebbe organizzare un gruppo per boicottare Sanremo? Ma che je dice la testa a questa… 
Secondo Maurizio Costanzo, sotto la bufera in realtà c’è molta, molta invidia:
La verità è che la Gerini, la Hunziker chiedono la grazia alla Madonna per fare Sanremo. Siccome la Madonna si è distratta e si dimentica di loro, si arrabbiano con Amadeus. Fatelo lavora’ in pace… Io un anno sono andato a coordinare le conferenze stampa a Sanremo. Tornando a casa, ho detto “mai più nella vita”. A Sanremo si fanno chilometri camminando nei corridoi, è la cosa più stancante del mondo.
Maurizio Costanzo si è espresso anche su Junior Cally, vedendo la cosa da una prospettiva più distante ed obiettiva:
Quando si fa questo casino attorno al testo, si fa la fortuna di questo testo. Di conseguenza, questo rapper venderà l’anima sua…
Pulsante per tornare all'inizio