Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Emily Ratajkowski in perizoma: lato B rovinato dai ritocchi [FOTO]

Viene da chiedersi perché ci sia bisogno di ritoccare perfino un lato B perfetto come quello di Emily Ratajkowski. La top model da 25,2 milioni di follower non ha certo problemi con il suo corpo, riconosciuto universalmente come uno dei più sexy al mondo. Seno sodo e generoso, vita sottile e definita, per non parlare del fondoschiena clamorosamente bello.

Eppure con l’ultimo scatto pubblicato su Instagram Emily Ratajkowski ha lasciato tutti senza parole. La colpa non dovrebbe essere la sua, ma di chi ha curato la post-produzione dell’ultima campagna pubblicitaria alla quale Emily presta il volto… E anche il corpo. Perché è proprio il suo lato B ed essere sfoggiato in primo piano nella foto, coperto appena da un perizoma striminzito. Il problema è che il lato B della modella appare riconoscibile, deformato probabilmente da un uso poco saggio di Photoshop (come fanno notare moltissimi utenti tra i commenti). Ecco la foto :

Pulsante per tornare all'inizio