Detto da loro

Emma Marrone cambia look e dichiara: “Mai più bionda perché….”

Emma Marrone ha rilasciato alcune dichiarazioni, parlando di alcune conseguenze con le quali si è trovata costretta a convivere dopo la malattia. A Sette, il settimanale del Corriere della Sera, la cantante salentina ha rivelato che non potrà mai più essere bionda, perché i medici glielo hanno sconsigliato. L’artista è reduce da un periodo molto delicato. Ha infatti subito, solo qualche mese, un’operazione per un tumore che le aveva colpito le ovaie.

Naturalmente dopo un intervento così importante, ci sono delle ‘piccole’ rinunce con le quali Emma Marrone dovrà convivere. Una di queste tingersi i capelli. Nel suo stato di salute infatti, la tintura di capelli potrebbe non essere consigliata. Questo è quanto hanno riferito i medici alla cantante. 

Emma Marrone dopo la malattia

Emma Marrone sarà una delle superospiti del Festival di Sanremo 2020. Dopo la vittoria torna sul palco dell’Ariston e soprattutto torna ad esibirsi più carica di prima, dopo il delicato problema di salute che l’ha toccata. “Potrei addirittura non esserlo mai più”, afferma la cantante nella sua intervista a Sette, riferendosi al biondo dei suo capelli. E poi aggiunge: “Io sono bionda dentro“. L’artista salentina spiega: “I miei capelli non saranno più biondi. Dopo l’operazione subita, i medici mi hanno sconsigliato di tingermi. Mi sono presa la libertà di metterli a riposo, potrei anche non tornare più bionda. L’importante è sapere che sono bionda dentro”. Parlando della sua malattia la cantante aveva rivelato: “Ammalarsi è sempre ingiusto, ma non ho mai pensato ‘perché capita di nuovo a me?’ Mi sono detta: ‘E’ successo, mi curo, torno’ e così è stato'”. A Sette ha poi parlato del momento in cui ha condiviso con i suoi fan quello che le stava succedendo. Con responsabilità Emma Marrone ha dichiarato: “Non ho avuto timore di espormi troppo, condividendo con il pubblico la malattia: non potevo non dirlo, qualcuno aveva comprato voli e alberghi per esserci. Fosse capitato in un momento vuoto non avrei detto nulla. La paura c’è ancora. Ogni tre mesi, quando devo fare le analisi ma in sala operatoria sono entrata come una spaccona”.

LEGGI ANCHE: Emma Marrone, nuovi capelli e nuovo look: “Un motivo per brindare” [FOTO]

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio