Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Stefania Orlando attacca Licia Nunez: “Ci provò con me mentre stava con Imma Battaglia”

Stefania Orlando ha rivelato un dettaglio, che se fosse vero, sarebbe molto imbarazzante e riguarderebbe la relazione (ormai finita) tra Licia Nunez e Imma Battaglia. Che tra le due donne sia una storia conclusa definitivamente, lo dimostra il fatto che la Battaglia è convolata a nozze con Eva Grimaldi e che la Nunez ha dichiarato in diretta nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, di amare la sua nuova compagna Barbara. Eppure qualcuno ancora vuole gettare ombre su questa lontana love story (conclusasi da anni), che nelle ultime settimane ha fatto tanto discutere. 

Stefania Orlando infatti, ospite a Citofonare Signorini, avrebbe rivelato: “Licia Nunez c’ha provato con me, mentre stava con Imma Battaglia“. Affermazioni che hanno fatto tremare tutti gli altri presenti in studio.

Le dichiarazioni di Stefania Orlando

Alessio Poeta, è stato il primo a raccontare l’aneddoto a Citofonare Signorini. Il giornalista ha confessato: “Licia, mentre stava ancora con Imma Battaglia ci provò con Stefania Orlando. Era circa cinque o sei anni fa. Incontrammo Licia per caso in un locale e la incontrammo anche il giorno dopo al mare, in uno stabilimento balneare, era luglio. Io e Stefania eravamo in fila per prendere un cocktail. Licia ci vede e si avvicina, viene da me e chiede ‘Scusa ti potresti spostare?’ “. A quel punto interviene anche Stefania Orlando presente in studio a Citofonare Signorini e spiega: “Mi ha chiesto semplicemente se io fossi omosessuale, io le ho risposto che ero etero e fidanzata. E mi ha risposto ‘Mi dispiace…’ ” Ma l’amico della showgirl, Alessio Poeta, aggiunge un altro dettaglio molto compromettente: “Ti aveva detto che eri il suo sogno erotico da tanti anni“. A quel punto l’Orlando sembra ricordare l’avvenimento e conferma le parole del giornalista. Tuttavia però non si può parlare di un tradimento ai danni di Imma Battaglia. Se le affermazioni infatti fossero vere e se le date fornite da Poeta e Stefania anche, i momenti non coincidono. La storia tra Licia Nunez e Imma Battaglia è finita nel 2010, quindi “Cinque o sei anni fa” (arco temporale fornito da Alessio Poeta) la concorrente del Gf Vip era single. 

LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip, Licia Nunez in lacrime: “Da quando ho perso mio figlio vivo tutto a metà”

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio