Chicche di Velvet

Avete mai visto la sorella di Andrea Montovoli? Stesso sorriso [VIDEO]

Grandi emozioni durante l’ottava puntata del ‘Grande Fratello Vip’ hanno coinvolto molti inquilini della Casa. Come di consueto durante la diretta condotta da Alfonso Signorini, gli animi dei concorrenti oscillano fra  infuocate liti e dolci sorprese. E ad aver dato sfogo a pianti liberatori sono state proprio le inaspettate visite di alcuni familiari e di “ex”; come l’emozionante sorpresa fatta ad Andrea Montovoli.

Durante la scorsa settimana gli inquilini, di volta in volta, hanno dovuto raccontare al ‘GF’ la propria vita rappresentandola su di un grafico. La storia di Andrea Montovoli ha toccato i cuori di molti fan. Un’adolescenza, la sua, tanto intensa e un dolore che ha destabilizzato un’intera famiglia. E sulla morte prematura del padre ha spesso dichiarato quanto il dolore a volte possa dividere.

« Il dolore divide, anche in famiglia. Ora però, già da un po’ ormai, ho ritrovato un rapporto stupendo con mia mamma e mia sorella. Con quest’ultima in particolare: prima mi sentivo responsabile nei suoi confronti e per questo ce l’avevo con lei. E lei sentiva il peso di me che le dicevo tutto quello che doveva fare. Adesso Anita ha 28 anni, è bellissima, dipinge…»

Il pubblico del ‘Grande Fratello Vip’ e tutti gli inquilini della Casa, durante l’ultima puntata andata in onda hanno finalmente avuto modo di conoscere la sorella dell’attore Montovoli, Anita.

Molto simili

Andrea Montovoli ha potuto incontrare la sorella Anita anche se solo attraverso un vetro. I due non hanno potuto abbracciarsi ma l’affetto che provano ha oltrepassato la parete vetrata che li separava. Anita è una donna di 28 anni che non ama molto stare in tv, ma come il fratello persegue un’arte come quella della pittura.

Bionda ed estremante somigliante al fratello,uno dei primi dettagli che il pubblico ha potuto notare è stato il sorriso: uguale espressione ed identica risata. L’incontro dei Montovoli ha toccato profondamente lo stesso conduttore, emozionandolo visibilmente. Le parole di Anita sono state senza ombra di dubbio incoraggianti per Andrea accecato dalla bellezza della sorella.

«Alfonso ti ha fatto piangere un pò. Dacci dentro, stai andando alla grande. Ricordati sempre le nostre frasi.»

Nonostante il vetro i ragazzi, protagonisti di un emozionante momento televisivo sono riusciti a comunicare il loro grande amore fraterno.

 

 

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio