Detto da loro

Junior Cally: ecco perché il rapper indossa la maschera

Del rapper Junior Cally se ne è parlato molto ultimamente, viste le polemiche riguardanti i testi delle sue vecchie canzoni, reputate sessiste. È stata addirittura messa in dubbio la sua presenza a Sanremo 2020 e sia il web che il mondo della musica si è spaccato in due nell’attaccarlo o prendere le sue parti. A parlare di lui, è intervenuta la sua ragazza, Valentina Dallari, ex tronista di Uomini e Donne 2015, con un’intervista a Di Più che rivela una parte sconosciuta di Junior Cally:

Commentava le mie foto. Dimostrava interesse. Mi faceva sorridere. Io sapevo chi era e gli rispondevo in maniera molto tranquilla. Allora non avevo tempo per pensare all’amore. Dovevo solo guarire (dall’anoressia n.d.r.). Tutto è stato molto strano. Lui ha smesso di scrivermi e poi sono uscita dall’ospedale, guarita, pronta ad affrontare di nuovo la vita. A quel punto mi ha scritto solo un messaggio: ‘Che cosa fai stasera? Vediamoci, ho una cosa da dirti’”.

Non proprio un sessista e un maschilista, quindi, il Junior Cally che traspare dalle parole della ragazza:

Antonio è l’uomo che da cinque mesi mi fa battere il cuore, l’unico che mi fa sentire protetta, ascoltata e rispettata. Perché anche se la nostra è una storia fresca, è una grande, immensa, storia d’amore.

E riguardo la maschera di Junior Cally?

Portava la maschera perché voleva che la gente si appassionasse alla sua musica e non alla sua immagine. Ora per fortuna sta bene, ma certe cose non si dimenticano.

La Dallari si riferisce al passato di Junior Cally, che ha sofferto di una malattia estremamente rara e che lo ha segnato: la piastrinopenia, cioè la presenza di poche piastrine nel sangue che gli causava emorragie e problemi di coagulazione.

Pulsante per tornare all'inizio