Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Beatrice Valli e Marco Fantini a Verissimo: “Ecco quando ci sposiamo”

Ospiti a Verissimo, Beatrice Valli e Marco Fantini hanno raccontano la loro vita con i due figli e la terza gravidanza della giovane influencer. Inoltre la coppia ha anche rivelato la data del loro matrimonio.

Beatrice Valli e Marco Fantini a Verissimo: “Ecco quando ci sposiamo”

Per la prima volta in televisione, Beatrice Valli e Marco Fantini si sono raccontati in una lunga intervista ai microfoni di Verissimo. Dalla prima gravidanza della ragazza al terzo figlio in attesa, la coppia ha parlato della loro vita con i due figli e le difficoltà riscontrate dalla Valli in questo ultimo periodo:

“Ho avuto un problema grosso alle ovaie, non mi hanno operato, per fortuna. Poi ho avuto un’infezione molto grossa all’intestino, quindi facevo delle cure molto pesanti che a volte non mi facevano neanche capire quello che accadeva durante la giornata. Soprattutto stare a contatto con i bambini in quel momento era molto difficile, perché non potevo dare il massimo”. 

E proprio per questi motivi che, la Valli sta avendo non pochi problemi in questa sua terza gravidanza: “È abbastanza impegnativa, non pensavo. Pensavo di vivermela normalmente come ho fatto con le altre due, perché sono giovane e non pensavo di avere determinati problemi. E invece tutto può capitare. Deve andare tutto bene, lo spero perché non l’ho presa molto bene. Non sono tranquilla come con le altre, perché avendo fatto queste cure qui non si sa mai. L’importante è che stia bene il bambino o la bambina.

Poi l’argomento si è spostato sulle loro nozze imminenti: “Io glielo chiedevo da anni e finalmente la proposta è arrivata, nel giorno del suo compleanno“, racconta Beatrice Valli. La data è fissata: “Ci sposiamo il 27 settembre e cercavamo una location marittima, quindi abbiamo pensato a Capri, però stiamo cercando di capire se logisticamente è possibile“.

Pulsante per tornare all'inizio