Detto da loro

J-Ax a Verissimo confessa: “Perché con Fedez abbiamo chiuso…”

L’amicizia personale e artistica tra Fedez e J-Ax sembrava indissolubile, finchè non è improvvisamente finita. Ospite a Verissimo il rapper spiega il motivo della rottura a Silvia Toffanin.

J-Ax a Verissimo, un papà orgoglioso

J-Ax è stato ospite a Verissimo nella puntata andata in onda giorno 1 febbraio per presentare il suo nuovo disco. Nel salotto di Silvia Toffanin, il noto rapper si è aperto ad un’intervista sincera in cui ha affrontato temi che riguardavano la vita privata e la lunga carriera.

Partendo dalla vita privata, il cantante ha parlato della paternità, un dono che non si aspettava, ma che lo ha reso orgoglioso e felice. E a proposito ha dichiarato:

È un tornado, è me all’ennesima potenza. Quando sono a casa sono io che porto il bambino all’asilo, la sera gli faccio il bagnetto. È un privilegio che il successo non ti può dare.

Dichiarazioni sulle rotture musicali: dagli Articolo 31 a Fedez

Ma J-Ax ne ha approfittato per parlare della sua lunga carriera, iniziata in gruppo per poi passare a quella da solista. Proprio sulle collaborazioni con gli Articolo 31 e Fedez ha dichiarato:

Le band si sciolgono perché ognuno ha qualcosa da ridire sull’altro. Però non ho voluto mai spiegare cosa è successo con gli Articoli 31, perché ognuno ha il suo punto di vista. Come quando finisce una storia d’amore. Ho preferito non parlare male di nessuno. Con Fedezabbiamo fatto un pezzo di storia della musica italiana. Abbiamo fatto delle grandi cose.

Silvia Toffanin lo ha ringraziato per la sincerità con cui ha affrontato la rottura con Fedez, argomento tabù per moltissimo tempo. Sulla carriera come solista, infine, J-Ax ha dichiarato:

Il mio primo disco da solista non è stato accolto bene. Poi un mio amico mi ha detto che mi stavo facendo problemi per niente, e che bisognava andare a suonare…

LEGGI ANCHE: Kate Middleton sta male: la sofferenza atroce per Harry

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio