Reality Show

GF Vip, Pasquale Laricchia entra nella Casa e spiazza tutti: il suo nuovo ruolo [VIDEO]

Saranno contenti i telespettatori del ‘Grande Fratello Vip’ per il ritorno di Pasquale Laricchia. L’ex gieffino è tornato a gran sorpresa nella Casa più spiata d’Italia spiazzato tutti gli inquilini. Dopo la sua inaspettata eliminazione il pubblico lo ha richiesto a gran voce. E Alfonso Signorini non poteva non studiare, per il momento, un ruolo ad hoc per il barese. Non si tratta di un ruolo nuovo, bensì di una sostituzione: Pasquale è il nuovo personal trainer del ‘GF Vip’.

Fin dai primi giorni, tutti i concorrenti del ‘GF’ avevano a disposizione un’ora di fitness a settimana con un altro personal trainer. Ma nelle ultime ore gli inquilini della Casa, pronti per la consueta ora di ginnastica si sono ritrovati un “nuovo” per così dire, istruttore. L’entusiasmante sorpresa ha invaso immediatamente tutta la Casa del ‘Grande Fratello’ ma soprattutto Patrick, che felicissimo non ha fatto altro che ripetere: “C’è il mio amichetto, che bello!”.

La reazione di Barbara Alberti

Prima che arrivasse Pasquale Laricchia, i concorrenti della Casa stavano sistemando le ultime cose in cucina ma l’arrivo del nuovo personal trainer ha stupito tutti! Barbara Alberti sorpresa dall’arrivo di Laricchia in veste da istruttore di ginnastica, ha spiegato immediatamente che avrebbe voluto qualche minuto di tempo in puntata per chiarire la famosa questione dell’iperbole.

Tutti i concorrenti hanno salutato il loro ex compagno d’avventura, inclusa la nuova inquilina Serena. Un incontro atteso da molti visti i precedenti scontri fra Laricchia e Pago sulla discussa storia d’amore. Ma il più felice era ovviamente Patrick, che ha svolto l’ora di fitness con il sorriso. Pasquale Laricchia prima di entrare perfettamente nel ruolo da personal trainer, ha voluto esprimere la sua immensa felicità nell’esser ritornato, anche in un ruolo diverso, nella Casa del ‘Grande Fratello Vip’.

«Purtroppo io non ce l’ho fatta. Ho detto sento la mancanza di questa Casa e devo stare qua, perché è importante rivedere gli amici.»

 

 

 

 

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio