Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Vieni da me, la mamma di Morgan sbotta a Caterina Balivo: chiamata in diretta

Caterina Balivo, come del resto in questi giorni diverse altre trasmissioni televisive, ha affrontato a Vieni da Me un argomento che sta rimbalzando ovunque. Si è da poco conclusa la settantesima edizione del Festival di Sanremo; e oltre al successo del kermesse canora condotta da Amadeus, un fatto sta facendo discutere tutti i giornali e i rotocalchi televisivi. La lite tra Morgan e Bugo (ndr.). Ospite alla trasmissione di Rai Uno Simone Bortolotti, il direttore d’orchestra che ha fermato la musica quando Bugo ha abbandonato il palco quando Morgan ha cambiato il testo del brano sanremese (declamando quelli che sono apparsi degli insulti verso il suo collega).

Non mi sarei mai prestato a dirigere una porcata del genere. Bugo non si meritava tutto questo”. Ha spiegato il direttore d’orchestra a Vieni da Me. Anche Caterina Balivo si è sentita di criticare l’atteggiamento di Morgan.

Vieni da Me, Caterina Balivo contro Morgan? 

Ha avuto una faccia da schiaffi a dire ‘che succede?‘”, ha affermato Caterina Balivo commentato l’atteggiamento di Morgan sul palco del Festival di Sanremo. A quel punto però a Vieni da Me arriva una replica inaspettata. In diretta infatti la conduttrice del rotocalco di Rai Uno, accoglie la telefonata della signora Luciana Colnaghi, mamma di Morgan. La donna evidentemente scossa dagli attacchi al figlio, ha voluto replicare. “Io da mamma devo difendere mio figlio perché lui ha dedicato la vita alla musica. E se ha fatto degli errori li ha fatti anche perché è stato messo in condizione di farli. Io non so tutto quanto perché non sono riuscita a parlare con lui. Tutte le volte io faccio la mamma con lui. Lo sgrido e gli dico se esagera. Però sappiate che lui è un buono e ama talmente la musica che straborda per quello. Lui adora i classici ma non ha dato l’esame di pianoforte perché è sempre stato un po’ birichino. Mi è spiaciuto che il direttore d’orchestra non abbia speso una parola a parte dire che era fan dei Bluvertigo e mi spiace leggere su Internet quelle schifezze contro di lui”, afferma la signora Luciana in difesa del figlio.

LEGGI ANCHE: Mara Venier, frecciatina a Barbara D’Urso: “Bugo è qui gratis, Morgan avrà preso qualcosa”

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio