Detto da loro

Nancy Brilli confessa: “Vado in scena senza…”

In una recente intervista Nancy Brilli parla del suo ultimo spettacolo teatrale e fa una rivelazione inaspettata. L’attrice infatti confessa come va in scena, svelando un dettaglio incredibile. “Vado in cena senza…”, ammette l’attrice al quotidiano Leggo. Impegnata attualmente nell’opera teatrale A che servono gli uomini con la regia di Lina Wertmüller, Nancy ha denunciato le condizioni in cui lei e tutti i professionisti impegnati nella tournée si trovano a lavorare.

Nancy Brilli si è sfogata e nella sua lunga intervista ha rivelato una condizione inaspettata che coinvolge lei e i suoi colleghi. “Stiamo andando in scena senza stipendio“, confessa l’attrice a Leggo

Nancy Brilli svela le condizioni in cui è costretta ad andare in scena

“Uno pensa tutto rose e fiori, no?” ammette Nancy Brilli con una velo di sarcasmo. Nella sua intervista poi rivela: “Essere forti e decisive e sostenere tutti i propri ruoli, essere all’altezza della carriera, della responsabilità degli altri, avere le spalle larghe tanto quanto basta per tenere in piedi una ventina di persone, tenere su il morale, mandare avanti uno spettacolo. Questo sto facendo, in questi giorni. Vorrei che per magia tutte le cose andassero per il verso giusto, ma così non è“. E dopo lo sfogo amaro l’attrice spiega: “Capita anche ai lavoratori dello spettacolo di non venir pagati o di non esserlo in tempo. Mi dispiace e mi fa inferocire vedere un tecnico, un attore, un padre o una madre di famiglia costretti a umiliarsi ripetutamente per chiedere quanto si è guadagnato, lavorando seriamente e con fatica. Mi auguro che il mio direttore mi sopporti e ci supporti. Stiamo andando in scena senza paga. Dovevo dirvelo. Che vergogna“, conclude turbata Nancy Brilli dopo aver ceduto alle confessioni che riguardano le sue attuali condizioni lavorative. 

LEGGI ANCHE: Avete mai visto l’ex marito di Nancy Brilli? È un famosissimo attore

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio