In una recente intervista Nancy Brilli parla del suo ultimo spettacolo teatrale e fa una rivelazione inaspettata. L’attrice infatti confessa come va in scena, svelando un dettaglio incredibile. “Vado in cena senza…”, ammette l’attrice al quotidiano Leggo. Impegnata attualmente nell’opera teatrale A che servono gli uomini con la regia di Lina Wertmüller, Nancy ha denunciato le condizioni in cui lei e tutti i professionisti impegnati nella tournée si trovano a lavorare.
Nancy Brilli si è sfogata e nella sua lunga intervista ha rivelato una condizione inaspettata che coinvolge lei e i suoi colleghi. “Stiamo andando in scena senza stipendio“, confessa l’attrice a Leggo.
“Uno pensa tutto rose e fiori, no?” ammette Nancy Brilli con una velo di sarcasmo. Nella sua intervista poi rivela: “Essere forti e decisive e sostenere tutti i propri ruoli, essere all’altezza della carriera, della responsabilità degli altri, avere le spalle larghe tanto quanto basta per tenere in piedi una ventina di persone, tenere su il morale, mandare avanti uno spettacolo. Questo sto facendo, in questi giorni. Vorrei che per magia tutte le cose andassero per il verso giusto, ma così non è“. E dopo lo sfogo amaro l’attrice spiega: “Capita anche ai lavoratori dello spettacolo di non venir pagati o di non esserlo in tempo. Mi dispiace e mi fa inferocire vedere un tecnico, un attore, un padre o una madre di famiglia costretti a umiliarsi ripetutamente per chiedere quanto si è guadagnato, lavorando seriamente e con fatica. Mi auguro che il mio direttore mi sopporti e ci supporti. Stiamo andando in scena senza paga. Dovevo dirvelo. Che vergogna“, conclude turbata Nancy Brilli dopo aver ceduto alle confessioni che riguardano le sue attuali condizioni lavorative.
LEGGI ANCHE: Avete mai visto l’ex marito di Nancy Brilli? È un famosissimo attore
Dietro le quinte di The 50 Italia stagione 2 emergono retroscena poco lusinghieri: clima teso,… Read More
Sfera Ebbasta a San Siro durante Inter-Napoli con dieci ragazze in nero: scopri la verità… Read More
Michele Morrone ufficializza la relazione con Maria Francesca Palomba, farmacista italiana 12 anni più grande.… Read More
La 83ª Mostra di Venezia apre il 2 settembre con il red carpet che attira… Read More
Ilary Blasi e Bastian Muller si sposano il 13 settembre 2026 a Villa Cimbrone. La… Read More
La nuova serie con Vanessa Incontrada esordisce mercoledì 2 settembre 2026 su Canale 5 con… Read More