Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Lapo Elkann torna a camminare dopo l’incidente, ecco come sta [FOTO]

La guarigione lenta e faticosa di Lapo Elkann è diventata materia di interesse pubblico ben oltre i confini del gossip; da due mesi a questa parte, sono sempre di più quelli intenti a seguire i progressi dell’imprenditore, coinvolto lo scorso novembre in un incidente automobilistico che lo aveva ridotto sulla sedia a rotelle. Una situazione più grave del previsto, inizialmente nascosta ai media e in seguito comunicata personalmente dallo stesso Elkann; il quale aveva deciso per un ritiro a St. Moritz, dove avviare il lungo percorso di fisioterapia. Un’esperienza capace di cambiarlo totalmente, a sentire le sue parole.

Le prime settimane, avevano visto un Lapo Elkann bloccato in sedia a rotelle, frequentato esclusivamente da partenti e amici, intento nel faticoso processo di recupero della deambulazione. Dopo le prime foto in piedi e il progressivo ritorno all’attività social, sembra che il peggio sia infine passato. Il nipote di Gianni Agnelli è stato infatti raggiunto dal settimanale Gente nel suo ritiro montano, dove è stato ritratto in atti ormai perfettamente quotidiani. Del tutto in grado di camminare liberamente, Elkann si è mostrato capace di guidare e muoversi per il paese, facendo benzina e salutando i fotografi. Il tutto accompagnato da un bastone, che ha ricordato a molti il look storico del nonno. La guarigione è ormai pressoché completa, e il ritorno in Italia probabilmente prossimo.

Dopo la sedia a rotelle e i mesi di fisioterapia, cammina e guida ancora Lapo Elkann: le FOTO di Gente all’imprenditore, a St Moritz con bastone e pelliccia

photo credits: Gente

LEGGI ANCHE Lapo Elkann, dalla sedia a rotelle al bastone, ecco come sta

Pulsante per tornare all'inizio